Marithé et Francois Girbaud sono due appassionati del Jeans della prima ora. I due designer vivono e lavorano insieme da oltre 40 anni.
Il brand Marithé et Girbaud è nato in Francia nel 1964. Molto presto -e in ogni caso molto prima di altri- i due designer si sono specializzati in design in linea con le tendenze Vintage ed hanno elaborato tecniche particolari per elaborare il tessuto jeans.

La collezione di calzature di Marithé et Girbaud è molto carina, è l’ espressione di un brand di lusso combinata con forme particolari e un design metropolitano moderno e accattivante.

Nonostante (o forse proprio a causa di) questo le scarpe sono comodissime :)
Su Spartoo.it trovate per esempio questo stivaletto che si ispira ai worker boots; il gambale può essere piegato per diventare low boot o può essere tenuto in alto: in pratica, due modellio al prezzo di uno :) Utilissimo è anche il plateau che rende i 9 cm di tacco portabili per il lavoro oltreché per le occasioni di rappresentanza ;)

Vendita Privata

 

Iscrivetevi fin da ora allo Spazio privilegio di Spartoo per ricevere 10€ di buono d’acquisto e accedere a vendite private esclusive!

La spedizione e la restituizione sono -come sempre- gratuite.

Articolo in collaborazione con Spartoo

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *