E’ ormai più di un anno che a Milano ha aperto il Flagship Store di Abercrombie & Co, brand casual americano, molto amato e ambito dai fashion addicted italiani.
Ebbene, la tanto sospirata e attesa apertura di Abercrombie & Co nel Bel Paese è stata -per molti italiani-  una totale delusione.

I motivi sono vari:
Abercrombie Store Milano
chi ha visitato lo Store a Milano racconta di collezioni superseriali, basic, senza novità. Non solo, i prezzi sono esagerati; gli italiano pagano esattamente il doppio rispetto ai newyorkesi. :out:

Abercrombie Italia online
Chi invece è abituato a comprare online, si è trovato da un giorno all’altro a dover fare i conti con la ‘versione italiana’ dello store ufficiale: qualsiasi browser linka ormai direttamente sul sito italiano e per l’utente è (quasi) impossibile visualizzare il sito americano (possibile, per esempio, con proxy americani o con programmi che nascondono la provenienza della connessione).
Il motivo è semplice: i prezzi sul sito italiano non solo sono gonfiati, fuori da ogni logica, ma chiedono persino da 32 a 72 euro per la spedizione! Ma siamo matti! :-O


Attenzione alle imitazioni online
Grazie ad alcuni affezionati lettori del blog, ho poi scoperto che esistono siti di nome abercrombiemilano.cc o anche abercrombiemilanostore.net (sembra a prima vista la fotocopia del sito originale), o comprareabercrombie-negozio.com con sedi in Cina.
Spulciando il sito ho notato non solo che è tradotto malissimo (probabilmente con Google Translator), ma che non è possibile iscriversi e che non rispondono nemmeno alle mail.
Ho chiesto infatti se gli articoli presenti sul sito fossero originali e da dove venissero spediti; silenzio assordante…
Non posso garantirvi che si tratti di imitazioni del famoso brand, ma sinceramente vi consiglio di togliere gli occhi da siti come quelli. Buttate magari un occhio al mio articolo sulle truffe online.

Alla fine posso solo ripetere che non mi piace per niente quando un brand applica politiche di prezzo così differenti da un paese all’altro. :out:
E poi -e a questo punto-  diciamocelo, Abercrombie & Fitch ai prezzi italiani, lasciamolo proprio stare, no? 😉

Nota: Vi invito di leggere anche il mio articolo sulla truffa dei finti siti di Abercormbie

 

Condividi questo articolo

92 Comments on Abercrombie online: prezzi gonfiati, spese di spedizione assurde e attenzione alle imitazioni

  1. Che tristezza però 🙁 La roba che c’è sul sito è mooolto carina, mi piace tantissimo come brand! 🙁 Ieri sera stavo giusto cercando se ci fosse uno store online inglese, ma niente..

  2. PRIMA DI NATALE HO ACQUISTATO ON LINE SUL SITO APPARENTEMENTE UFFICIALE DI ABERCROMBIE MILANO.IL PREZZO ERA ESPRESSO IN EURO,MA IN REALTA’ LA RICEVUTA DI AVVENUTO PAGAMENTO ERA IN IEN.AD OGGI 22 GENNAIO(E’ PASSATO PIU’ DI UN MESE),NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA.ALLA MIA PRIMA MAIL IN CUI CHIEDEVO INFORMAZIONI HANNO RISPOSTO IN INGLESE,ALLE SUCCESSIVE NON HANNO NEANCHE RISPOSTO!!!!!MAH?!??!!SPERIAMO BENE

  3. @Marina facci sapere quando il pacco arriva. Sono proprio curiosa. Purtroppo non sono tanto convinta che quel sito venda prodotti originali. Ma vediamo 😉

  4. Il pacco è finalmente arrivato ieri.Ammetto di non essere molto esperta riguardo al prodotto,ma ho la forte impressione che l’originale sia un’altra cosa!!!!!!!!!!Intanto il colore decisamente diverso da quello scelto sul sito e poi quel pellicciotto dentro…mah!Un dato è certo:le mie ragazze sono felicissime!Non credo comunque che acqusterò ancora da loro;se voi decidete di farlo sappiate che i tempi di attesa superano il mese.

  5. Joja quel sito dove volevamo iscriverci abercrombiemilano.net non esiste più (ergo dubito ci risponderanno mai)! Se ci vai ti rimanda al sito col dominio cinese abercrombiemilano.CC che schifezza.
    Ah, rileggendo le condizioni di spedizione dal sito ufficiale c’è da dire che precisano “Gli ordini spediti in Italia non saranno soggetti a tasse e dazi doganali aggiuntivi al momento del passaggio in dogana.” e meno male dai! 😀

  6. @ Marina grazie per la tua testimonianza. Dubito anch’io che siano originali, ma la cosa più importante è che i capi piacciano. 🙂

  7. @admrm eh, con quei prezzi di spedizione… mi pare il minimo non far pagare anche dazi doganali

  8. Prova un po’ ad andare su abercrombiemilano.net e poi mi dici! XD
    Ah, degli altri siti sempre made in cina su google non c’è più traccia finalmente (uno di quelli l’avevo pure segnalato alla Polizia Postale 😉 )

  9. @admrm ecco, finalmente! Può essere che hanno iniziato l’indagine in base alla tua segnalazione. Sembra che Abercrombie USA non si sia mai accorto dei falsi siti. Speriamo non sia tanta gente ad aver fatto acquisti su quei siti truffa di Abercrombie & Fitch.

  10. @erika non mi fiderei del sito. Non ci sono nemmeno le info obbligatorie, come la sede e p.iva.

  11. grazie grazie..credo seguirò il tuo consiglio…conosci un sito affidabile di abercrombie?

  12. @erika purtroppo Abercrombie&Fitch segue la strategia di far acquistare solo dal suo sito ufficiale (con costi di spedizione verso l’Italia altissimi).

  13. @erika il sito che hai trovato abercrombieoutlets è registrato in cina: io non mi fiderei mai e poi mai 😛
    Ci tocca fare una spedizione a Milano allo store ufficiale eh Joja?! 😀

  14. ragazzi ma il sito
    http://www.abercrombiemilanositoufficiales.com è affidabile?
    ho visto che i prezzi sono normali, abbastanza, e che le spese di spedizione si dice siano gratuite oltre i 70 euro di spesa, in caso contrario sono una decina di euro. Ho mandato due mail alla responsabile, dopo essermi registrato (ho commesso questo errore, lo so :!) e mi ha risposto affermando che il prodotto è originale e che arriva in massimo una settimana. Sarà vero? Raga, io tengo ai miei soldi. Non voglio che vadano in fumo così…

  15. @Lorenzo, non mi fiderei. Il sito è intestato a una sola persona: angela1988trade con sede a Parigi. Sul sito non ho trovato indirizzo o altre info della società. Fra qualche giorno pubblico un articolo che spiega come verificare l’affidabilità di un sito/negozio online. 😉

  16. A parte che sia l’indirizzo web che la grafica puzzavano da morire…la conferma l’ho trovata leggendo “Il pacco viene prima spedito dalla Hongkong in Germania” : mi dispiace ma è un sito falso! L’unico canale di vendita online è sul loro sito ufficiale http://it.abercrombie.com/
    Dal 12 luglio hanno le spese di spedizione dimezzate, normalmente sono di 32€ 😉

  17. ieri sera ho acquistato una felpa e una maglietta
    questa sera il sito non si apre nemmeno e sulla posta dopo la conferma dell’ordine non ho piu ricevuto niente
    dite che l’ho presa in quel posto???

  18. scusate il sito dove ho acquistato èhttp://www.abercrombiemilanositoufficiales.com
    qualcuno se ha informazioni mi tiene aggiornato…

  19. @Antonio Sottovia mi dispiace ma l’unico canale di vendita online per A&F, strasicuro, è il loro sito ufficiale! Spero tu non ci abbia speso troppi soldi!

  20. ecco a chi è registrato il sito: ADMINISTRATIVE CONTACT INFO
    angela1988trade
    thiry stephanie
    97 rue de romainville montreuil
    PARIS
    93100
    FR
    Phone: +1.0662852195

  21. quindi dici che non riesco a respingere il pacco(sempre che mi arriva…)

  22. @Antonio Sottovia il pacco lo puoi pure tenere se arriva 😛 Se riesci a rimandarlo indietro e a farti ridare i soldi o una parte ritieniti miracolato 😉

  23. lorenzo volevo sapere se hai acquistato anche te dal mio stesso sito
    io ho paura di trovare brutte sorprese
    ad ogni modo vi tengo aggiornati
    speriamo in bene

  24. @nicole io raccomando di acquistare capi online di Abercrombie&Fitch esclusivamente sul loro sito ufficiale: http://it.abercrombie.com.
    Ci sono (e purtroppo nascono continuamente) diversi siti che si ‘spacciano’ per siti ufficiali di Abercrombie. il sito dove hai acquistato tu, non è riconosciuto dall’azienda a quanto mi risulta. Sul sito non sono pubblicati sede legale e contatti. C’è solo una generica mail: ….gmail.com.
    Ti consiglio di leggere il mio articolo per individuare i siti affidabili: https://www.joja.it/2011/10/12/truffe-online-qualche-consiglio-per-evitare-fregature/
    Comunque, la merce ordinata ti potrà arrivare lo stesso. Dubito però che si tratti di vendita online autorizzata dall’azienda Abercrombie&Fitch.

  25. Rispondo volentieri a tutti. Su richiesta pressante di mie familiari ho acquistato in questo sito (Abercrombiemilano per intenderci) in data 10.10.11. Teoricamente si potevano utilizzare tutte le carte di credito ma al dunque proponeva solo Visa. Sono rimasto perplesso quando ho scoperto (sul telefonino e subito) che la spesa mi veniva conteggiata in valuta cinese. Via mail comunque mi hanno dato conferma della ricezione dell’ordine. Stamani mi è arrivata la merce via DHL con spese aggiuntive doganali da pagare: la merce arrivava da Hong Kong. C’era tutto, ma sospetto che si tratti di cloni di cui non posso valutare la qualità visto poi che da ricerche personali ho appreso che Abercrombie produce anche in oriente e non solo (cercate un po’ in rete e lo scoprirete). I prezzi naturalmente erano imbattibili. Esaminato con attenzione il sito in questione effettivamente è assai discutibile, realizzato riprendendo il sito originale e la descrizione degli articoli (e non solo) è realizzata con un traduttore automatico. Da quanto apprendo poi praticamente NON è possibile acquistare on line merce Abercrombie qui da noi. Ergo tutto quanto si acquista probabilmente NON è di origine certa. Visto che Abercrombie sembra si possa acquistare praticamente solo in negozio (e ce ne sono pochissimi) è lecito pensare che tutti i capi di questo marchio comprati su internet siano facilmente falsi. Un po’ come le borse di Vuitton diffusissime, ormai. Sottolineo che a quanto sembra il sito Abercrombiemilano è popolarissimo e una quantità di giovani sembrano comprare lì, visto che c’è un passaparola continuo. Ora fate voi.

  26. Ritorno un momento sulla questione. Intanto appare chiaro che NON è possiblie acquistare Abercrombie su siti europei. L’unico ufficiale rimanda praticamente negli USA. Il che significa poi pagare cospicue spese doganali. Mi si dice anche che i prezzi – quando acquisti dall’Europa – sono assai diversi. Acquistando passando da server proxy che dissimulano l’origine del contatto, i prezzi sono assai diversi. Abercrombie negli USA sembra costi quasi la metà, un po’ come era Timberland un tempo, considerata qui scarpa alla moda e in America invece da lavoro. Se un giovane vuole solo l’immagine, rischiando qualcosa sul possibile non recapito dell’ordine forse si può anche fare. Abercrombie sembra avere caratteristiche così esclusive nella mentalità giovanile ed è difficile da reperire vista la circolazione estremamente contingentata. La mia opinione è che finirà come per Vuitton: sono più i falsi che i veri in circolazione. E se anche possiedi l’originale ormai nessuno se ne accorge nè ci crede. Io comunque NON acquisterò più presso siti come Abercrombiemilano.

  27. @Peo da quello che leggo sul sito it.abercrombie.com mi permetto di evidenziare un paio di cose. 1) in alto a destra si legge “Spedizione a 15 € a tempo limitato!”:”Offerta valida dal 12 luglio 2011 ed a tempo limitato, solo su ordini effettuati sul nostro sito web Italiano, Abercrombie.com. Per qualificarsi, gli ordini devono essere spediti in Italia tramite il servizio Standard. Lo sconto verrà presa automaticamente al momento del pagamento.”
    2) cliccando sul link in basso “Acquista online” si legge “IMPOSTE & DAZI INTERNAZIONALI Gli ordini spediti in Italia non saranno soggetti ad alcuna imposta né tassa aggiuntiva al momento del passaggio in dogana.”

    Quindi si può acquistare sul sito ufficiale eccome! Il problema è che i prezzi sono molto alti rispetto a quelli del negozio a New York 😛

  28. @Peo UPDATE: ho provato ad acquistare una t-shirt al momento del Checkout mi hanno ribadito, tramite popup, queste condizioni: “Ordini dall’Italia
    . Ogni volta che effettui un ordine tramite Abercrombie & Fitch con spedizione in Italia, autorizzi il nostro importatore doganale a fungere da nostro agente presso la dogana e l’agenzia delle entrate per l’espletamento delle procedure di autorizzazione doganale e dei pagamenti di tutte le imposte doganali.
    . Al destinatario non sarà addebitata alcuna tassa o dazio doganale aggiuntivo al momento dell’arrivo in Italia.
    . L’IVA è inclusa nel prezzo della merce per le spedizioni in Italia.
    . Il destinatario non sarà responsabile dei dazi doganali sulle spedizioni in Italia. Abercrombie & Fitch si farà carico di tale onere.
    . In caso di restituzione della merce, l’IVA per la merce pagata a Abercrombie & Fitch sarà rimborsata al cliente.
    . L’IVA e i dazi doganali per la spedizione e le spese di gestione sono compresi nelle spese di spedizione e gestione e saranno a carico di Abercrombie & Fitch. Queste spese non sono rimborsabili in caso di restituzioni, salvo ove obbligatorio per legge.”
    Credo siano abbastanza trasparenti 😉
    Ah, e ovviamente, visto che l’offerta non è ancora scaduta, le spese di spedizione erano di 15€.

  29. Sono lieto di apprendere quanto scrivete, però vorrei prima leggere di qualcuno che EFFETTIVAMENTE ha acquistato e NON si è visto appioppare le spese doganali. Io acquisto (spendendo anche parecchio) negli USA, prodotti altrimenti introvabili qui (accessori tecnologici, ma anche oggettistica particolare) e le spese doganali le pago SEMPRE. Anche perchè ho avuto l’impressione che non siano prevedibili – diciamo così – a monte. O comunque non vengano considerate dal venditore, che non ne ha la gestione diretta (mentre invece il corriere ad esempio sì). Vorrei vedere quindi la meccanica con cui Abercrombie riesce a non caricare il cliente finale degli oneri doganali nella realtà. Quanto ai prezzi mi è stato detto che – a spanne – in America sono praticamente la metà, per Abercrombie. Pare ci sia gente da noi che commissiona gli acquisti ad amici o amici degli amici che vanno negli USA. Che tornano poi addirittura con ampio bagaglio aggiuntivo.

  30. Aggiungo per admrm (per spiegarmi meglio), per “acquistare Abercrombie qui da noi on line” io intendevo avere un negozio europeo (meglio ancora italiano) di riferimento. Anche per marchi famosi (Woolrich ad esempio) esistono negozi seri qui da noi che vendono on line. Ed hanno una sede loro, loro vetrine, loro commessi reali. Se vuoi spostarti ci vai fisicamente e compri lì. Ed è quello che mi sembra manchi ad Abercrombie, ecco. I negozi ufficiali ci sono, ma non vendono on line.

  31. @Peo intendevi una sede fisica quindi? Scusami se ho capito male! L’unico negozio che c’è in Italia è a Milano, in corso Matteotti, ma purtroppo non ci sono mai stato e non saprei dirti prezzi ecc.

  32. Eccomi qua! La causa Abercrombie mi sta così a cuore 😛 Andando su abercrombie.com si viene redirectati sul sito europeo! Ossia hanno creato un portale unico per i paesi europei, hanno abbassato le tariffe di spedizione, non si pagano i dazi doganali e possono spedire anche i profumi! Qui http://tinyurl.com/abercro potete trovare la tabella delle spese di spedizione 😉
    PS Joja ho usato tinyurl per accorciare il link che era lunghissimo altrimenti 😉

  33. @PEO : il sito da cui hai acquistato è abercrombiemilanositoufficiales.com? anche noi siamo in attesa, originali o no io spero che almeno arrivi qualcosa: puoi confermare che hai acquistato da quel sito e che è arrivata la merce, anche se con tasse doganali da pagare? grazie mille

  34. @josh 30 non mi stancherò mai di dirlo ma l’unico canale di vendita online per A&F, strasicuro, è il loro sito ufficiale! http://www.abercrombie.com

    Il sito che hai segnalato è stato registrato da un cinese, tale Guangming liang
    No.120, Fuqi Road
    Fuzhou
    FUJIAN
    350002 China

  35. quindi e’ meglio non fidarsi? sai se i capi d’ abbigliamento possono essere originali oppure imitazioni? hai qualche esperienza??
    ps:perche’ il sito dell- abercrombie mi appare in inglese ahah ??
    grazie per le risposte 🙂

  36. @josh 30 Io no, non mi fiderei nella maniera più assoluta.
    Come ho scritto qualche commento più in alto, da un mesetto se noi italiani andiamo sul sito abercrombie.com veniamo redirectati sul sito europeo, dove vengono gestite cinque lingue tra cui la nostra [questo il link http://tinyurl.com/cj2flrg ].

  37. Io ho acquistato da abercrombiemilano. La merce è arrivata regolarmente, ma con ogni evidenza si tratta di merce taroccata.

  38. Ciao a tutti.
    nonostante una lunga esperienza in acquisti online e una soglia di attenzione normalmente molto alta verso le fregature…una giornata incasinata prenatalizia mi ha fatto incappare e cadere nel tranello di questo sito:
    http://www.abercrombiemilanoufficiale.com/

    ora, posso darvi come informazioni certe:
    – sito non ufficiale (mi è stato confermato via mail dal servizio clienti del sito ufficiale di Abercrombie)
    – come riportato in altri post, rispondono alle mail da una casella gmail (nel mio caso spanocommercio@gmail.com ) in un italiano stentatissimo, probabilmente utilizzando google translator
    – la merce è arrivata in circa 14 giorni, è tarocca. taglie assolutamente senza senso e non confrontabili e capi tagliati in maniera assurda (una camicia ha i segmenti del bordo lungo i bottoni a zig zag….).

    ora sto chiedendo indicazioni sull’indirizzo a cui rispedire la merce e avere i miei soldi indietro, non mi aspetto in ogni caso alcuna risposta.
    cosa mi consigliate come passo successivo? la denuncia alla polizia postale?

    per quanto riguarda Abercrombie: sono stato a new york in novembre e posso confermarvi che negli USA si paga molto molto meno che da noi, ma è una cosa diffusa su tutto il vestiario e tutti i marchi.

  39. Io e mio marito abbiamo preso una fregatura COLOSSALE acquistando online al medesimo sito http://www.abercrombiemilanoufficiale.com!!!! Anche noi ci stiamo chiedendo quale e se esiste una via per riavere i nostri soldi…La merce arrivata è lampantemente TAROCCA!!!! Ma la domanda più diretta è come la Abercrombie e Finch possa rimanere indifferente a tale truffa non solo nei confronti dei compratori ma anche nei confronti del proprio nome. Se avete soluzioni o consigli in merito al reso fatemi sapere!!!

  40. @marta l’Abercrombie&Fitch non rimane indifferente. I siti che vendono merce tarocca del marchio A&F sono tantissimi. Per ogni shop online che riescono a far chiudere, ne aprono altri due.

  41. io ho ordinato una felpa e una maglietta, ma proprio come a tutti voi sono arrivate di colori diversi e soprattutto non originali. sono due giorni che sto cercando su http://www.abercrombiemilanoufficiale.com un possibile recapito, ma non ho trovato nulla. Nella finestra in cui parla della eventuale “restituzione” delle merci c’è scritto che il rimborso è garantito entro 7 giorni dall’arrivo della merce. Sinceramente ci credo poco, però, anche se volessi provare a rimandarlo indietro, non c’è verso di trovare uno straccio di indirizzo. l’unica parvenza di indirizzo l’ho trovata sul foglio che mi è arrivato insieme ai capi:
    XIAMEILIN LINGUYUANDONG RD
    KOWLOON
    IF RTO, PLEASE RETURN TO HKG
    ADDRESS ONLY

    Sepre sullo stesso foglio, alla voce “company name”, c’è questo nome:
    CNCC EXPRESS CO LTD

    e c’è un numero di telefono: 97142630380

    @aronne: se riesci ad avere qualche informazione, mi fai il favore di scriverlo? perchè se ci fosse da fare una denuncia o cose simili il nostro tentativo potrebbe essere più efficace se fatto tutti insieme. grazie!

  42. @Giulia la sede della società di abercrombiemilanoufficiale.com è a HongKong. Forse vale la pena segnalare la contraffazione ad Adiconsumo o simili. Io a suo tempo avevo scritto una mail al sito ufficiale di Abercrombie&Fitch, ma loro mi avevano confermato solo che il sito in questione non vende merce originale.

  43. Io non perderei neppure tempo a fare denunce, che lasceranno il tempo che trovano: vista la collocazione della ditta possono dormire sonni tranquilli. Basti pensare che addirittura qui in Europa si è dato il caso di fiere specializzate internazionali dove degli espositori hanno scoperto proprio lì, nella fiera stessa, cinesi che avevano copiato integralmente la loro azienda (compresa la storia commerciale della stessa e addirittura i biglietti da visita!). Mi sorprende invece il disinteresse di Abercrombie che almeno per il web avrebbe potuto attivarsi. Il sito tarocco è falsificato piuttosto bene il che richiede una struttura alle spalle di una certa portata. E ci siamo infatti cascati in parecchi, anche normalmente attenti a questo genere di imbrogli.

  44. io non faccio abitualmente acquisti online, quindi purtroppo non sono nemmeno troppo pratica in queste situazioni. Però secondo me, se si può tentare in qualche modo, io proverei! tanto ormai non abbiamo nulla da perdere, se mi dite chi si può contattare io ci sto. TENTAR NON NUOCE! 🙂

  45. Guarda Giulia, io acquisto d’abitudine in rete (elettronica qui introvabile o oggettistica particolare) e non ho mai avuto sorprese. Con l’abbigliamento è la prima volta e mi sono fatto abbindolare da un sito fatto benino. La merce comunque mi è arrivata e chi la indossa (anche se è un tarocco) non sembra lamentarsene troppo. Ribadisco che se Abercrombie la diretta interessata se ne impipa della faccenda come sembra, il privato può solo rimetterci tempo e soldi. Quanto a riavere il denaro, è puro sogno. Credo anzi che se restituisci la merce oltre a non averne il risarcimento otterrai magari che venga rivenduta una seconda volta a qualche altro sprovveduto (come noi…)

  46. LEGGETE ASSOLUTAMENTE PRIMA DI ORDINARE ONLINE
    Circa un mese fa ho acquistato online un maglione per il mio ragazzo, visto che ora è possibile, decido di pagare con PAYPAL.
    Ordine eseguito, vado ad inviarlo (ovviamente il pagamento te lo fanno effettuare subito, prima di vedere la scermata dell’ordine effettivamente inviato): SCHERMATA CHE IO NON HO MAI VISTO, perchè il sito si è bloccato prima!
    Vado subito a vedere su paypal, avevo questo benedetto ordine in sospeso, esattamente del 9 dicembre.. (premetto che sono riuscita ariavere i miei soldi solo oggi 11 gennaio!).
    La somma di 275 euro.
    Chiamo Abercrombie dal numero di assistenza clienti ITALIA; dopo minuti interminabili di attesa mi risponde un operatore in lingua americana, quindi in qualche modo gli spiego che devo parlare con qualcuno che parla italiano! Dopo altri minuti di attesa riesco finalmente a parlare con una TRADUTTRICE, ovvero una persona che riferisce in lingua americana quello che devo dire all’operatore; potete solo immaginare quanto durò la chiamata, inutile tra l’altro, perchè secondo loro questo ordine non esisteva, e NESSUNO D LORO, poteva annullare il pagamento, anzi, mi fu detto di aspettare 29 giorni per poter riavere i miei soldi.
    Il giorno dopo disperata chiamo paypal, che mi dice di chiamare abercrombie perchè l’unico modo che avevo di riavere i soldi era che loro annullassero la richiesta di pagamento.
    Chiamai di nuovo abercrombie ma stavolta ancora peggio, proprio mi presero per pazza e mi trattarono anche male!
    Stessa cosa tutte le altre mille volte che chiamai.
    DOPO 32 GIORNI E IO ANCORA NON AVEVO RIAVUTO I MIEI SOLDI, richiamo paypal, e per fortuna mi risponde un’operatrice disponibilissima che capita la mia situazione, mi fa il grandissimo favore di mandare un’email da parte appunto di PAYPAL ad abercrombie, (cosa che fanno solo in casi eccezzionali, ma da quanto ho capito, succede spesso con abercrombie).
    Finalmente oggi dopo 35 giorni HO I MIEI SOLDI!!!! Che non ho potuto riavere per un mese, senza motivo!!!! GRAZIE ABERCROMBIE, SICURAMENTE COMPRERO’ DI NUOVO DA VOI!!!!

    E DA AGGIUNGERE: MENOMALE CHE HO PAGATO CON PAYPAL, PERCHE’ SENNO’ ADDIO 275 EURO!!!

  47. Ho appena ricevuto gli articoli acquistati dal sito abercrombiemilanoufficiale.com. Sono chiaramente falsificati ma la cosa chè più sorprende e la mancata corrispondenza all’ordine eseguito: mancata corrispondenza di un articolo e consegna di una T-shirt non ordinata. Ho immediatamente avviato le procedure di restituzioni ma sicuramente non esiteranno in nulla di fatto. Se c’è qualche possibilità d denunciare questo abuso consideratemi dei vostri. Mal che vada che la mia testimonianza possa servire come denuncia del sito on line d’acquisto.

  48. Ciao a tutti,ho letto i vostri commenti e anche io voglio denunciare questo sito “abercrombiemilanoufficiale.com”.Anche io come voi sono caduto nelle trappola,poco tempo fa ho ordinato una felpa e na T-shirt ma è arrivata solo la felpa,ho subito contattato abercrombie via mail a questo indirizzo ( spanocommercio@gmail.com ) e al momento mi hanno risposto dicendomi di aver rispedito la T-shirt ma ad oggi non è arrivato niente.Ho provato a mandare ancora altre mail anche con minacce di denunce ma non si è più sentito nessuno.Se qualcuno di voi vuole denunciare questo abuso io sono con voi,ditemi cosa devo fare,so che non riavrò i miei soldi ma bisogna fermare questi truffatori!!!!!!

  49. Ciao a tutti,ho visto che su ebay ci sono parecchi venditori inglesi che trattano abercrombie,qualcuno di voi sa dirmi se la merce è originale?un ringraziamento anticipato e buona serata a tutti

  50. Ciao, purtroppo ci sn caduta ank io acquistando da un sito k sembrava molto ben organizzato(abercrombiemilanoit.net) e invece dp un mese di attesa e innumerevoli solleciti mi sn arrivati otto pezzi completamente diversi da quelli k io ho ordinato, nei modelli e nei colori, e soprattutto di qualità inesistente a dir poco: è chiara la truffa e non c’è nessun indirizzo a cui rivolgere le lamentele. Scriverò ad adiconsum in modo k altri non cadano nel mio stesso errore.

  51. ascoltate avrei bisogno di un favore chi ha ordinato dopo quanto tempo gli e arrivata la roba io ho ordinato il 25 di gennaio e ad oggi che e il 15 febbraio non mi e arrivato ancora nulla devo preoccuparmi? qualcuno ha fatto denuncia?

  52. ciao ragazzi…mi sa ke siamo cascati tutti in una bella trappola…anke a me i capi ke sono arrivati non corrispondono all’ordine fatto e risultano completamente falsificati…
    dopo di questo faccio una bella segnalazione alla finanza…vi farò risapere….;-)

  53. Anch’io ci sono appena cascata!!! La merce non è quella che ho scelto! E.. da dove arriva?
    Ho ordinato sul sito ufficiale ABERCROMBIE, dove diceva che se spendevo più di 70 Euro avevo spese di spedizione gratis e un ulteriore 50% di sconto! Tutte ……. praticamente ho pagato due volte le spese: una in fattura(quindi tolte dalla carta di credito) e altri 13 Euro in contanti al corriere! Il guaio è che non si riesce a contattare nessuno! Mi hanno proprio delusa!

  54. Dopo aver letto le vostre vicissitudini, vorrei dare alcuni consigli su come acquistare in rete se la gentile Joja permette:
    1) Controllate sempre alla voce “chi siamo” del sito che esista un indirizzo fisico e numeri di telefono fissi (non cellulari) se mancano entrambe le condizioni abbandonare la scelta. Un sito serio ha sempre una sede fisica, un magazzino, ecc. Cercate in rete eventuali commenti sul sito visitato e segnalate alle autorità i siti sospetti.
    2) Pagate preferibilmente contanrti alla consegna (massimo 999 euro) almeno potete vedere il pacco e decidere di respingerlo se non vi convince (è chiaro che non potrete aprirlo per verificarne il contenuto ma controllarne integrità e provenienza).
    3) Non entro nel merito della scelta di un particolare marchio (questo in oggetto è frutto di una operazione di marketing ben studiata ed è merce di produzione totalmente asiatica) il prezzo pagato è un fattore decisivo: se il tarocco costa come l’originale allora questo è un reato e si chiama truffa. Quindi rivolgersi alla GdF o ai CC: anche se non servirà a recuperare il denaro è utile comunque alla lotta contro i falsari.
    4) Il diritto di recesso stabilito dalla legge è di 10 giorni dal ricevimento della merce non 1 giorno di più non 1 giorno di meno. Termini di reso diversi sono illegali e puniti con sanzioni pesanti nei confronti dei venditori inadempienti quindi fate attenzione a quanto riportato nelle condizioni di vendita.
    5) Infine quando acquistate in rete controllate bene tutte le condizioni di vendita, scegliete siti che permettano il reso gratuito e anche il pagamento contrassegno.
    Un saluto
    Raffaele

  55. Ragazzi anche a me e successa la stessa cosa! Ho ordinato dal sito http://www.abercombiemilanosaldi.com.. Dopo una settimana e arrivata la roba.. Avevo ordinato 8 cose.. Di queste 4 sono arrivate piu o meno correttamente.. Poi e arrivata una maglietta non di abercombie con attacata anche male il logo dietro.. Un paio di slip al posto dei pantaloni.. Una maglietta con il logo chiaramente contraffatto e cigliegina sulla torta: un paio di pantaloni della tuta abbastanza brutti e diversi da quelli ordinati che al posto di abercombie and fitch aveva la scritta ability and fitch! Hahahahahahaaha ! La roba e stata pagata non tanto quindi non protestiamo perche poi non avremmo risultati visto che alle email non rispondono! Pero una fregatura assurda! Mai piu!

  56. anche io sono stato truffato.
    ho comprato sul sito abercrombienegoziomilano.eu.com, dopo aver fatto il pagamento con postepay (schermata strana) ho capito che era un sito falso.
    ho chiesto spiegazioni al servizio clienti, mi hanno risposto alle 3 di notte in un italiano poco credibile dicendomi che accettavano solo carte di credito.
    dopo 2 giorni invece i soldi dalla postepay sono stati presi.
    l ‘indirizzo email delle loro risposte era sempre diverso, abercrombiemilanoufficiale, abercrombieitalia, ecc….. da qui ho capito che tutti i siti che non siano quello ufficiale (abrecrombie.com) fanno capo alle stesse persone.
    sono statoi un fesso, mi sono lasciato fregare, avevo notato che il sito era tradotto malino ma non ci ho dato peso, la prossima volta mi svelgio prima.
    le poste italiane non hanno potuto bloccare il pagamento, la polizia postale dice che a denunciarli non serve a molto perchè sono fuori dai confini nazionali (almeno bloccate il sito dico io !!!)
    unica possibilità iscriversi (e pagare 50 euro per 1 anno) al codacons e con loro procedere per vie legali facendo tutto il possibile.

  57. ciao a tutti
    il 7 agosto 2012 ho effettuato un acquisto sul sito Aber crombie milano
    www. abercrombiemilanonegozio. eu.com/
    mi hanno truffata, il pagamento è finito ad una società di shangai…ho cercato di chiamare il negozio di milano..non risponde nessuno…ho scritto a tutte gli indirizzi mail possibili ed immaginabili…non rispondono…che dire…CHIUDETE IL SITO!! ma chi dovrebbe farlo?…mi rivolgerò all’associazioni consumatori!
    ciao a tutti!

  58. @stefania il sito abercrombiemilanonegozio.eu.com è una truffa. è di una società cinese che vende capi falsi.
    Comunque purtroppo chiudono un sito e ne nascono altri 100.

  59. Ho acquistato 3 felpe a 120€ per non avere le spese di spedizione e sono stata fregata dal sito abercrombiemilanonegozio. eu. com Non è possibile che non si riesca a fermare questa cosa! Qualcuno sarà in grado a fermare questo…

  60. anche io ho acquistato ieri dal sito abercrombiemilanonegozi una felpa!
    ho bisogno di sapere se la merce é arrivata e/o come bloccare il pagamento!!!

  61. ci sono cascata e sono mortificata! http://www.abercrombiemilanoi.com sito non vero, arrivata merce diversa da quella ordianta, pagato in più le spese di dogana cinese…non so giudicare se sono felpe originali o no…quando ho ordinato già da subito sono rimasta male perchè non è arrivata mai mail della conferma dell’ordine. Cosa faccio ora…?? buttati via i soldi, almeno le felpe mi andassero bene. E’ una vergogna, bisogna stare attenti, che mi serva da lezione

  62. Buonasera ragazzi!!
    Ero interessata ad acquistare online AF, visti i costi di negozio.
    Voi conoscete questo sito http://www. abercrombievenditaitalia.com/ ??
    é diverso da quello citato da voi www. abercrombiemilanoi.com.
    Grazie

  63. ciao, il sito di abercrombiemilano è una truffa, oltre alla merce non originale, non mi hanno rubato circa 200 euro, cioè effettuato il pagamento a mai inviato la merce. siccome il sito è ben contraffatto credo che non fare denuncia rechi danno ad altri. perciò chiedo di partecipare tutti alla denuncia del sito web quale falso e truffatore. ok ne nasceranno altri ma almeno questo chiude! io l’indirizzo di HONG KONG l’ho però effettivamente a chi vuoi interessi un controllo la? meglio far chiudere il sito denunciano lo stesso come falso e truffatore
    ciao

  64. Anche il sito Abercrombiecomprareonline è falso! Mi sono arrivare due felpe dopo 30 gg dalla Cina e chiaramente contraffatte!!! Di pessima qualita alla somma di € 110…. E’ andata proprio male!!! Mi piacerebbe segnalare qs sito a più persone possibili affinchè non ci caschino

  65. anche io sono stata truffata….possibile mai che non si può far nulla per combattere ciò….!!!!
    esiste un sito abercrombie dove poter acquistare capi originali senza dover esser FREGATI…grazie a tutti e scusate per lo sfogo

  66. io ho acquistato 1 settimana fa 2 felpe dal sito http://www.abercrombiefitchoutletonline.us pensando fosse merce originale. pagato con carta di credito…merce arrivata in 1 settimana, ma in modelli da uomo non richiesti, assolutamente falsi e di pessima qualita. Ovviamente nel sito parlano di diritto di recesso(14gg per le spediz internazionali) o rimborso. li ho contattati piu volte all’indirizzo email che c’è sul sito e la risposta è sempre la stessa “si arrangi e indossi le felpe che ha ordinato” !! Robe dell altro mondo…non sono riuscita a bloccare il pagamento, a restituire la merce o riavere indietro i miei soldi. Considerando che tra mail e indirizzi di provenienza merce sarebbero “rintracciabili”…ho avvisato anche la polizia postale ma serve a poco. nessuno fa niente e la gente continua ad essere fregata !

  67. ho acquistato ieri una giacca…e solo ora sto leggendo i commenti….c’e qualche modo per bloccare il pagamento?? perché la transazione non è ancora avvenuta ! rispondetemi se sapete qualche cosa

  68. Cara Joja, avevo già scritto più di un anno fa e pare sia servito a poco.
    se le truffe abbondano è sempre per colpa del truffato (Vanna Marchi docet, purtroppo).
    Ad ogni modo, a titolo consolatorio, anche i capi originali A&F venduti in negozio o sul sito originale sono di produzione asiatica, come ormai anche il 70% della maggior parte di brand famosi. Forse sono fatti meglio ma il prezzo è comunque ingiustificato. Si produce a costo cinese, si vende a prezzo europeo.
    Amazon USA però dichiara sempre l’origine del prodotto. I siti nostrani manco per niente.
    Diciamo che in Asia si completa (non sempre) la parte finale del prodotto, quindi profitti enormi.
    Questo gioco va avanti da parecchio tempo perchè la maggior parte di chi acquista non controlla la provenienza di quello che acquista.
    Un altro limite delle vendite online è che non puoi verificare il prodotto. Quindi si deve scegliere sempre un sito dove il prodotto possa essere reso nei tempi prescritti e senza spese come prevede la legge.
    Saluti a tutti e cercate di non farvi fregare!
    Raff

  69. @Raffaele concordo in pieno con il tuo commento. Io infatti prediligo i siti che garantiscano un reso gratuito. Sono pochi i siti del genere, ma per esempio è possibile su Zalando.it, Sarenza.it, mi pare anche su Fashionis.com ed altri.

  70. Ragazze mi dispiace dirvi ma il sito al quale avete fatto accesso per comprare la merce non è quello ufficiale dell abercrombie. Ho provato ad accedere a quelli linkati da voi e me li da come non esistenti o apre pagine che non c’entrano. Allora vi dico: l’altro ieri ho ordinato un vestito Dall abercrombie e mi è arrivato sta mattina, taglia, colore, modello, tutto giusto. Nel giro di un giorno. E non è la prima volta che ordino su questo sito. Non dovete andare su siti come ABERCROMBIEUFFICIALMILANO ECC. no andate solo su ABERCROMBIE & FITCH è aprite il primo sito che vi da la ricerca. Poi si aprirà la schermata e vi farà selezionare la lingua. Solo quello è il sito ufficiale. Non altre minchiate inventare per rubare. Poi abercrombie perde clienti perché la gente pensa che è una truffa. Pensateci bene che se lo fosse le migliaia e migliaia di persone che comprano su internet da abercrombie avrebbero già fatto casini, si tratta di una multinazionale ragazze.

  71. Ho acquistato dal sito ufficiale, ovvero abercrombie.com, semplicemente perfetto, spiace che molti si siano imbattuti in siti civetta, essere truffati e perdere i soldi è un dolore per cervello, vale la pena ricordare alcune semplice regole quando si acquista in rete, durante la procedura di immissione dati controllate che la pagina sia ‘sicura’, noterete nella barra degli indirizzi il protocollo https:// normalmente colorato di verde, questo garantisce l’immissione sicura dei dati, diversamente statene alla larga. Spendete un po’ di tempo nel controllare il sito, le pagine, gli indirizzi e quant’altro vi sembri esauriente, cercate in rete informazioni sull’affidabilità del sito in questione e l’eventuale reputazione che gode, immagino se qualcuno avesse letto prima i commenti di questa pagina non si sarebbe lasciato fregare. Siate accorti, eviterete raggiri e di pagare il doppio per i vostri errori. La qualità del marchio Abercrombie è eccellente, non avrete mai la sensazione di una merce dozzinale e poco curata, il servizio di spedizione è veloce, e la tracciabilità della merce un’ulteriore garanzia, controllate le taglie e le misure, le taglie americane corrispondono ad una taglia in più italiana, ovvero una S equivale ad una media, circa una taglia 46/48. È buona norma ricordate che internet offre molto, ma è altrettanto ingeneroso e fraudolento.

  72. Ho acquistato dal sito ufficiale, ovvero abercrombie.com, semplicemente perfetto, spiace che molti si siano imbattuti in siti civetta, essere truffati e perdere i soldi è un dolore per cervello, vale la pena ricordare alcune semplice regole quando si acquista in rete, durante la procedura di immissione dati controllate che la pagina sia ‘sicura’, noterete nella barra degli indirizzi il protocollo https:// normalmente colorato di verde, questo garantisce l’immissione sicura dei dati, diversamente statene alla larga. Spendete un po’ di tempo nel controllare il sito, le pagine, gli indirizzi e quant’altro vi sembri esauriente, cercate in rete informazioni sull’affidabilità del sito in questione e l’eventuale reputazione che gode, immagino se alcuni di voi avesse scoperto prima questo sito si sarebbe salvato da una frode certa. Siate accorti, eviterete raggiri e di pagare il doppio per i vostri errori. La qualità del marchio Abercrombie è eccellente, non avrete mai la sensazione di una merce dozzinale e poco curata, il servizio di spedizione è veloce, e la tracciabilità della merce un’ulteriore garanzia, controllate le taglie e le misure, le taglie americane corrispondono ad una taglia in più italiana, ovvero una S equivale ad una media, circa una taglia 46/48. Sono regole generiche, che aderiscono bene in qualunque altra situazione, internet offre una grandiosa opportunità, vantaggiosa e gratificante, ma spesso è anche terribilmente una zona di caccia per i truffatori, siate accorti e svegli, e non abbiate fretta, non è una questione di fortuna ma è determinato dalle nostre scelte.

  73. Salve sapete darmi informazioni su questi due siti? Www. fastwareonline.com – www. abercrambie.it…. Non essendo abituata a comprare online non ho pensato di fare controlli ora leggendo questi commenti e sono preoccupata avendo speso quasi 200 euro qualcuno mi può aiutare? Non esiste nessun sito outlet??

  74. @antonella pure io ho fatto l’ordine sul sito fastwareonline.com ormai già da due settimane.. E leggendo questi commenti mi sembra chiaro che sia una truffa.. anche a te la merce non è arrivata?

  75. Ciao ragazzi.
    Il 18 novembre 2014 ho acquistato su sito afoutlet.com
    dopo 35 giorni ho ricevuto la merce palesemente contraffatta , spedita dalla Cina e in più non era quella che ho ordinato.
    Naturalmente nessuno risponde..
    Ad oggi , 13/01/2015 non ho risolto nulla ne riavuto i miei soldi.

  76. @Yuliya non vi fidate di siti che offrono capi Abercrombie.
    Abercrombie vende esclusivamente sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.