Cari lettori studenti, oggi vi presento un’iniziativa che -se avete intenzione di laurearvi con 110 e lode- non dovreste farvi sfuggire.

Di che si tratta?
Deutsche Bank, una banca storica (è nata nel 1870!) che da sempre investe nell’ambito dell’educazione e dello sviluppo (finanziando borse di studio e simili iniziative) ha deciso di favorire i giovani talenti (chi si laurea con il massimo dei voti appunto) offrendo 500 euro in buoni acquisto e la possibilità di partecipare al progetto DB Talent Award.
Per una banca è un investimento allettare con buone condizioni chi, come gli intelligentissimi (!) lettori del mio blog, otterrà buoni voti all’università. Il buon risultato è certo sintomo di un futuro splendente, ricco e pieno di risparmi che (probabilmente) verranno riversati nelle casse della banca stessa.
Dunque perché non offrire qualche piccolo benefit? :ok:

Come funziona?


Beh, non è semplicissimo, tuttavia se siete arrivati alla soglia della laurea non credo che sarà un problema seguirmi 🙂
Per candidarsi ad ottenere i 500 euro sarà necessario registrarsi sul sito dbtalent.it e conseguire la laurea con il massimo dei voti (110 e lode o equivalente).
Gli altri due requisiti importanti sono di a) avere o aprire un conto corrente e di b) aver sottoscritto (o sottoscrivere) un prodotto di investimento Deutsche Bank.
Nel momento in cui si farà richiesta del premio dovrà essere trascorso almeno un anno (da uno a tre dice il regolamento) dall’iscrizione sul sito. Avete dunque tempo per registrarvi e pensare a scrivere la tesi 🙂

Le iscrizioni al sono aperte dal 1 ottobre 2010 al 30 settembre 2011. Tutte le informazioni e il regolamento le trovate sulla Homepage del Talent Award e il regolamento completo lo potete trovare qua.
Il sito DB Talent Award si propone inoltre di essere un luogo nel quale i talentuosi utenti potranno scambiarsi informazioni e dritte in network; ognuno avrà il proprio spazio personale con le proprie informazioni e curriculum.

A me sembra interessante che qualcuno investa o comunque riconosca il talento e l’impegno, e a voi? Qualcuno prossimo alla fine degli studi che approfitta?

Fatemi sapere e … in bocca al lupo per i vostri esami! 😉

Post sponsorizzato da E3

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.