Joja Gift Speciale Natale

Come anticipato venerdì, ecco per voi -TADAAAAAAAN!- lo JojaGift promesso, un regalo molto carino e di design.

Il pacco sopresa da Wearunique
Ma partiamo dall’inizio. La scorsa settimana mi è arrivato un pacco a sorpresa dall’online store Wearunique. Forse lo conoscete già: Wearunique è un sito che vende prodotti e accessori moda, casa e design. Molte delle cose in vendita sono disegnate e/o realizzate da giovani designer internazionali con materiali riciclati o riutilizzati oppure da aziende che seguono principi etici nella produzione. Fra i brand di design che trovate online su wearunique: Black+Blum, Sigg, Demano, Vargu, Envirosax e tanti altri. VI incollo qua sotto una selezione di prodotti trovati sul sito che a me piacciono, giusto per avere un’idea di ciò che ci potrete trovare.

wearunique

2 Pantone Mugs
Ma torniamo al mio pacco. Curiosissima lo ho aperto -non sentivo ticchettii strani, o miagolii o rumori preoccupanti- e che ci trovo dentro? Due bellissime e -per chi le conosce- mitiche tazze Pantone: vi ricordate il portaoggetti che vi ho presentato qualche giorno fa?
Le Pantone Mugs le ha inventate Whitebread Wilkinson e sono prodotte su licenza Pantone.
OVVIAMENTE ci sono tantissimi colori, ehm…. Pantoni :)


In linea con l’atmosfera prenatalizia Wearunique ha pensato di regalarmi una tazza rossa (pantone 484 C) e una verde (pantone 5757 C).
Particolare carino: sull’etichetta sono scritti anche i riferimenti dei colori in natura:

Le tazze Pantone sono un ottimo regalo che spero non faranno piacere soltanto a chi si occupa di grafica. :D

Vinci due Pantone Mugs
Per questo -e qua entrate in gioco voi :)- in collaborazione con Wearunique abbiamo pensato di regalare altre due tazze ad un fortunato e (spero) affezionato lettore del mio blog. Per partecipare al Joja Gift questa volta, basterà scegliere su Wearunique, i pantoni preferiti delle due tazze (ovviamente tra quelli presenti nello shop) e poi, tenendole ancora in mente, scrivere un commento (qua o sulla mia pagina facebook) che spieghi con chi vorreste bere cosa dalle tazze in caso di vincita del contest.
Tutto chiaro? Cosa vorreste bere dalle tazze e con chi, semplice. Ovviamente dovrete indicare anche i vostri colori-pantoni preferirti. :)
Questa volta, a differenza dei precedenti contest, vi chiedo un minimo di impegno in più, ovvero di scrivere qualcosa di carino e fantasioso che mi convinca a scegliere, tra tutti gli altri, proprio il vostro messaggio.
Al commentatore più fantasioso, talentuoso o simpatico (ad insindacabile giudizio mio e dei miei stretti collaboratori letterari) andranno le due tazze e i miei più sentiti complimenti. Avremmo potuto regalare anche due tazze (di brodo) di colori non entusiasmanti (tipo beige o marroncino liquido) al peggior commento, ma siamo buoni ed è quasi Natale, dunque state tranquilli e scrivete ciò che vi passa per la mente. :)

Siete pronti? Avete tempo fino a giovedì per riflettere; non perdete tempo! Venerdì prossimo si saprà il nome del vincitore. Mi raccomando, niente limiti alla fantasia, son proprio curiosa di leggervi.

Related Posts with Thumbnails

About Joja

Appassionata di web, shopping online, viaggi, cinema e fotografia

40 Responses to Joja Gift Speciale Natale

  1. Delia says:

    Mia cara, qui nevica moltissimo e ormai direi che siamo vicini al metro di neve. Mi piacerebbe molto gustare nelle bellissime tazze Pantone color Process Blu C e LILAC 2583C un buon vin brulè. Già mi vedo, accoccolata al calduccio sotto un bel plaid di pile insieme a mio marito, sorseggiando un caldissimo e speziatissimo vin brulè, mentre guardo la neve che cade fuori dalla finestra…io naturalmente resto dentro!

  2. franca says:

    uaoo yna tazza da portare per casa colma di caffe per riprendermi da nottate passate a raccogliere vomito dei bambini oppure a mettere supposte è l’ideale gia mi vedo nel bagno mentre sorseggio spero di vincerleeee

  3. Erzsebet Rab says:

    Ciao, io ho scelto i colori: EGG BLUE 337C e TURQUOISE 3272C .
    Vorrei bere in queste tazze una cioccolata calda con tantissima panna con la mia bimba e poi leccarci i baffi :-)

  4. silvia design says:

    Ciao :)
    Cosa vorrei bere dalle tazze e con chi?
    Beh io vorrei bere del caffè con Audrey Hepburn, il mio mito! dove? e dove se non da Tiffany !!!
    Una bella colazione da Tiffany con le Pantone Mugs in compagnia di Hudrey…e la giornata più anche…iniziare? no! finire !

    I miei colori-pantoni preferito sono: grape 520c e baby pink 230c !!

  5. Vale says:

    Due tazze: Mug Pantone® ROSE PINK 221C e Mug Pantone® TURQUOISE 3272C. Due colori: Rosa e turchese. Due persone: io e il mio fidanzato.
    Finalmente a Natale avremo un po’ di tempo in più da passare assieme gustandoci una buona cioccolata con panna assieme, davanti al camino.
    Speriamo…. :)

  6. Io ho scelto questi due colori: YOLK 137C e ORANGE 021C che mi ricordano i colori caldi dei tramonti e mi piacerebbe averne in mano una io e una il mio compagno di scorribande fotografiche mentre sediamo a fianco dei nostri cavalletti con sopra le nostre macchine fotografiche, mentre contempliamo e scattiamo uno splendido tramonto riscaldati dal the nelle nostre tazze!

  7. Silvia says:

    sai cosa fa un chicco di caffè sotto la doccia?
    – si lavazza e poi diventa SPLENDID!!
    ehehe barzelletta a parte ho scelto PAPRIKA 179C e LILAC 2583C berrei una bella tazza di caffè latte perchè scalda, in una stagione così fredda!!!!!!!!!!!!!!

  8. eleonora says:

    X il mio ragazzo sicuramente prenderei la PROCESS BLUE C (vista la sua fede calcistica penso mi ringrazierebbe a vita!) e io ovviamente la ROSE PINK 221C. Cosa berremmo dentro queste due fantastiche mug? Visto il tempo piovoso, freddo e grigio di quest’ultimo periodo, sicuramente una bella cioccolata calda con un tocco di dolcezza buonissima… i marshmallow!! Gnam ;)

  9. valeria says:

    Siamo in una bianca e gelida Berlino. Io e la mia metà guardiamo fuori la finestra, estasiati dal paesaggio innevato. Siamo felici, quella è la nostra nuova casetta, perchè non festeggiare?
    Prendo le mie nuove mug, la ROSE PINK 221C e la Bright Lime 376 C, in cui verso del bollente vin brulè. Brindiamo alla nostra nuova crucca!

  10. valeria says:

    nostra nuova vita crucca*

  11. fabiana says:

    grape 520C e pink 230C

    mi piacerebbe farci bere il latte al mio maschietto di 7 anni nella blu e poi alla sorellina che nascerà a maggio nella rosa, è bello vedere due cose così esclusive e uniche come i filgi con in mano qualcosa di particolare come loro:)

  12. cristina says:

    Ciao….io con il freddo gusterei un aromatico the al gelsomino nelle mug 179c e 139c…….incrocio le dita

  13. Lorenza says:

    Piacenza, dicembre 2010, ore 21.30 circa.

    Davanti al pc, mio fratello Alessandro ed io decidiamo quale film goderci insieme in questa fredda serata invernale.

    Mentre scorriamo l’elenco dei titoli tra cui scegliere (“Ehi, ma dobbiamo ancora vedere anche gli ultimi episodi di Dexter e Prison Break!”), ci raccontiamo la giornata appena trascorsa.

    Risate, confidenze bisbigliate, qualche sfogo… Ma anche richieste di consigli. E di giudizi sull’ultima ragazza incontrata al Master (“Che dici, è carina?”).

    Tra le mani, i nostri mug Pantone (SPEARMINT GREEN 3395C per me, BLUE 3025C per lui)… contenenti l’ultima, bizarra tisana che non ho resistito alla tentazione di provare (“Lore, ma sa solo di erba!!”). Sui nostri volti, il sorriso di chi sa quanto questi momenti di quotidiana intimità siano preziosi…

    [Mi manchi, fratellone che ora sei lontano… Quelle serate trascorse insieme – ora lo so – erano piccoli, grandi doni, in grado di rendere speciale ogni giornata… Non edo l’ora di riabbracciarti!]

  14. swiffer says:

    Mug Pantone® LILAC 2583C e Mug Pantone® EGG YOLK 137C… un buon te con me stesso

  15. matty says:

    la tazza pantone blu come il colore che amo e anche quella rossa ..sarebbe bello averle..e vedere tutto piu’ colorato dalla mattina..anche nelle giornate grigie..sempre colore e poi colore…e poi….mm romanticismo a go gooooo…bere 1 ottima cioccolata calda..che mi porto da casa naturalmente…con la persona giusta…xche’ il mare d’inverno…e’ come una tazza tutta a colori vista su joja’s..altro che film in bianco e nero come diceva la canzone…kiss

  16. monica says:

    Io scelgo il colore Process Blu C perchè sono briosa, mentre per la mia amica scelgo il rosa Pink 230C.
    Quella rosa mi piacerebbe regalarla alla mia amica moldava, berci della buona cioccolata calda mentre mi racconta che la sua vita da grigia com’è ora è diventata rosa. Dice sempre che conoscermi è stato il più bel regalo della sua vita… ma lei non lo sà che ho la bacchetta magica, che mi chiamo “Smemorina” come la fata di Cenerentola (cosa che sostiene mio figlio dicendo che la vecchiaia mi sta facendo brutti scherzi) e che vorrei tanto fare un incantesimo spazzare via tutte le cose brutte e portarle tanto colore.

  17. Deborah says:

    A me piacerebbe bere una buona camomilla calda nel Mug Pantone ORANGE 021C sul divano abbracciata al mio fidanzato che beve un thè caldo nel Mug Pantone PROCESS YELLOW C in una notte in cui fuori nevica e c’è silenzio, noi davanti al camino ascoltando solo il rumore della legna che arde, dei nostri respiri d’amore e dei calci che provengono dal mio pancione.. il nostro bambino.
    Questo è il mio sogno!

  18. roberta says:

    Acqua in tutte due, in una bevo io, nell’altra il mio cagnetto Bambi. <3

  19. angela basetti says:

    Sono loro!!!Appena le ho viste ho sentito la vibrazione!!!La GRAPE e la BABY BLUE mi faranno una piacevole compagnia quando dopo una giornata di lavoro sorseggero’ il mio elisir, il caffe’ al ginseng!!!!

  20. Sara says:

    Io con Clooney (lui nella BLACK 4c e io nella GREY 10c) e dentro ci metterei champagneeeee..
    Il caffè stavolta lo beve la Canalis ;)

  21. giuseppe says:

    baby blu perchè ha lo stesso colore dei miei occhi….e ci berrei una nera bollente cioccolata calda…

  22. Carolina Crepaldi says:

    Che belle!!!!!!!!!!!! wow io le colleziono!!!!!!! ^_^

  23. Carolina Crepaldi says:

    Io ci berrei il rum con Jack Sparrow (Jhonny Depp) ahahahah è il mio idolo!!!!!

    Per il colore io adoro il blu BABY BLUE e il LILAC 2583C
    che bei colori!!!!!!!!!! ^_^
    ciao ciao

  24. sbrodolina says:

    a me piacerebbero le Mug Pantone® CHOCOLATE 732C per berci,spesso e volentieri,la cioccolata calda con tantissima panna.Appunto chocolate!E vorrei berla con il mio amico immaginario ugo,così alla fine me le berrei tutte e due io le tazze :)

  25. Martina says:

    Da oggi sono disoccupata, potrebbero servirmi per chiedere l’elemosina… gradirei quella verde, magari è propizia per attirare il denaro :D
    Saluti.

  26. Maurizio says:

    Il mio sogno sarebbe quello di sorseggiare Tia Maria
    sulle spiaggie Jamaicane con 2 Mug Pantone® LAVENDER 2645C
    e BABY BLUE 292C insieme a MariaStella Gelmini
    facendole così cambiare idea su quanto i ricercatori
    universitari siano fondamentali per il futuro di questo nostro paese !!

  27. Salvatore says:

    Ho scelto PROCESS BLUE C e EGG BLUE 337C ! Speriamo che la fortuna gira di quà ogni tanto…

  28. Eva says:

    Io non ho da condividere queste bellissime tazze con personaggi famosi, attori, ministri e via dicendo…io vorrei condividere queste 2 belle Mug Pantone con una persona che in realtà le racchiude tutte:la mia migliore amica.
    Lei si è stabilita per motivi lavorativi a Roma, mentre io sono rimasta a Livorno; è difficile vedersi, riuscire a trovare un pò di tempo da passare insieme, condividere esperienze, risate, gioie e dolori come facevamo prima; però mi piacerebbe molto donarle per Natale una di queste belle tazze (Mug Pantone® RED 186C, per l’esattezza) e tenere la “gemella” per me (Mug Pantone® ROYAL BLUE 286C). In questo modo, anche a distanza, nei momenti di relax, potrà sempre bersi una bella tazza di tè caldo pensando a me, ed io potrò fare lo stesso 300 km più lontano…sentendo che in realtà non siamo così distanti.
    Buon Natale a tutti. :)

  29. Antonietta says:

    Io scegliere le tazze Pink 230C e Violet 2765C, per me (Pink) e per il mio ragazzo (Violet)… sono sicura che andrebbe matto a vedere queste tazze nei colori che adoro io, mentre per lui andrebbe bene solo nero e verde (militare, ovviamente! data la testa da militare che si ritrova!!) Eppure sarebbe bello ritrovarci davanti al camino della nostra nuova casina (non è nemmeno ancora nostra, faremo il rogito a marzo!) a bere una cioccolata calda… così mi ci vedo tra un annetto, con la neve fuori e noi finalmente insieme!!!

  30. Matilde says:

    Opterei per una tazza PEA GREEN 363C (verde speranza) ed una LAVENDER 2645C (viola sfortuna) da riempire con dell’ottimo vin brulé nella speranza che nel 2011 la sfortuna mi abbandoni affezionandosi a qualcun altro. Bevo tutto io, senza condividere, perchè temo che una sola pozione non sia sufficiente!!!

  31. Mony72 says:

    Ho fatto la mia scelta: due tazze YELLOW 607C (s’intonano perfettamente con il colore della mia amata cucina) una per me ed una per mio marito. Colme di cioccolata calda da gustare in una delle fredde sere invernali, seduti sul divano a rilassarci, con della buona musica di sottofondo ed il nostro piccolo amore di due anni che saltella per il salotto e che assaggia un pò di cioccolata dalla tazza mia e da quella del suo papà:))))

  32. Vincenzina says:

    L’inverno è arrivato veloce ,portando con se’ molte giornate uggiose e scolorite .
    Durante queste giornate vedo me stessa in bianco e nero ….se avessi due mug Pantone sarebbe tutto piu’divertente e salutare (ribaltare un punto di vista e vederlo da una altra prospettiva infonde ottimismo solo ad immaginarlo!) Prenderei una mug 363 C e una 3272C e le riempirei di delizioso nettare con le bollicine e inviterei Robert Doisneau per un brindisi speciale ,dentro uno dei suoi fotogrammi in bianco e nero ,per discorrere di fotografia, seduti allo stesso tavolo da cui scatto’ il celebre bacio,e le Pantone protagoniste.

  33. paola says:

    Amo il blu…ma cambierei con un qualsiasi colore potrei scegliere due tazze YELLOW 607C per ravvivare un pochino il mio cuore..in questi giorni per me e per i miei familiari molto tristi. Mi piacerebbe gustare un ottimo the con mio figlio..e insieme scambiarci delle confidenze….un buon natale a tutti.

  34. emanuela says:

    amo i colori brillanti e vivaci…..danno brio alla vita spesso grigia

  35. Pingback: I vincitori del Joja Gift | accessori casa

  36. Francesca says:

    Dopo una lunga riflessione io e il mio cervello abbiamo deciso di scegliere TURQUOISE 3272C e LILAC 2583C, perchè ci piacciono molto questi colori! Quindi, dopo questo grande sforzo per arrivare a prendere una decisione così importante, sempre noi due abbiamo deciso di fare gli alternativi e di bere nella tazza….una bella birra ghiacciata! Se ci accontentate saremo contenti :D

  37. Davide says:

    Tazze color: Mug Pantone® GRAPE 520C e Mug Pantone® BABY BLUE 292C.

    ..divano, io e mia moglie e cioccolata calda…tante coccole e queste bellissime tazze su un tavolino bel lontane da “movimenti accidentali”.. ;)

  38. cosetta says:

    bellissime qs tazze!!!In casa mia mancano sempre: bicchieri,tazzine e tazze…Gia’: io sono un po’ maldestra,( lo ammetto…) ma,come dico sempre: solo a chi fa le cose possono capitare incidenti!!!E poi…con 6 tigrotti monelli che mi girano sempre intorno e’ un miracolo chemi salvi io!!!Le mie preferite sono quelle yellow e lilac ma devo ammettere che sono tutte splendide!!!

    Buone feste a tutti e…chi le vincera’: NON faccia come faccio io di solito!!!!

  39. daniela says:

    in un freddo pomeriggio invernale, mi distendo sul divano, e , guardo con gioia i miei bambini che giocano felici,;
    sorseggio la mia tisana color oro, calda, dolce, aromatica, che diffonde nella stanza un profumo tenero e profondo;
    guardo la mia tazza color rubino, mi specchio nel fondo e intravedo il mio sorriso compiaciuto, infondo la felicità è una piccola cosa.

  40. giorgia says:

    Io con la Mug Pantone® GRAPE 520C e il mio Raggio di Sole con la Mug Pantone® PEA GREEN 363C con dentro un buon thè caldo ciliegia e banana, avremo un sacco di sogni da raccontarci.

Lascia un commento

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.