Timberland Boots

In pieno revival dello stile ‘anni 80’ sono tornate sulla scena del delitto anche le Timberland (si, si, proprio loro, la famosa Boot Company) che degli anni ’80 ha ‘vestito’ un po’ di storia: stivali, boots, infradito, running, insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Dopo qualche annetto nel quale se ne son viste poche ai piedi degli italiani e nei quali sono usciti dalla factory modelli non particolarmente entusiasmanti, ora le Timberland sembrano di nuovo ‘en vogue’.
L’edizione del 2010 rielabora il classico Timberland Yellow Boot, un simbolo quasi, che negli anni passati ha portato tanto successo all’azienda originaria del Massachussets.
Le caratteristiche: stile, cuoio imbottito e impermeabilità per affrontare qualsiasi temperatura invernale (almeno in Italia :)).
Fateci caso, ultimamente, tra originali e imitazioni, è tutto un fiorire, ai piedi, tra le pozzanghere, di scarponcini giallo intenso :)

Per l’uomo (ma anche per la donna) a me piace la linea Roll Top (la parte alta della scarpa si può ribaltare e adattare ad umore e/o temperatura ambientale) e l’ecofriendly Earthkeepers (suole riciclate, lacci in cotone organico e cuoio proveniente,al 50%, da materiali riciclati).
Per chi poi fosse sensibile alle occasioni e oltre alla qualità cercasse anche di risparmiare un po’, sappiate che su Spartoo ci sono alcuni modelli con lo sconto del 20%.

Codice sconto Spartoo:
Spartoo ha attivato per questo periodo pre-natale due codici sconto per l’acquisto, relativi di 10% e 15%.
SPARDC1
: 10% di sconto per acquisto minimo di 50? , non cumulabile con altre promozioni in corso
SPARDC2 : 15% di sconto per acquisto minimo di 100?, non cumilabile con altre promozioni in corso

Iscrizione Spazio Privilegio
Non dimenticatevi che iscrivendosi allo Spazio Privilegio, il Club Outlet di Spartoo, si riceve un assegno regalo di 10 euro per l’acquisto successivo e l’accesso esclusivo alle vendite private.

Articolo in collaborazione con Spartoo.it

Related Posts with Thumbnails

About Joja

Appassionata di web, shopping online, viaggi, cinema e fotografia

Lascia un commento

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.