apple store
Black Friday - 26 novembre 2010

Vi ricordate? Già l’anno scorso ho pubblicato un articolo sul ‘Black Friday‘.
Brevemente: il c. d. Black Friday arriva dagli Usa, e cade proprio il giorno dopo il Thanksgiving (che è sempre il 4. giovedì di novembre, cioè oggi, quando si mangia il tacchino rimpinzato di castagne e tutte quelle cose che si vedono nei film e che mi son sempre chiesta cosa fossero insomma :)); la maggior parte dei negozi inaugura la stagione natalizia, offrendo sconti particolari solo in quel preciso giorno.
Il Black Friday è per gli americani un classico giorno di shopping; durante tutto il venerdì nero i negozi vengono letteralmente invasi dai cittadini d’oltreoceano.
C’è persino chi dorme davanti ai negozi la notte prima, addirittura!

Apple da qualche anno ha portato il Black Friday in Europa e così anche quest’anno aspettiamo con curiosità quali prodotti saranno messi in promozione per la fatidica data. Ancora non ci sono gossip sui prodotti che saranno scontati, ma……. un salto veloce nell’Apple Store ve lo consiglio, se siete in vena di follie tecnologiche (speriamo) scontate ;)

Nota del 26/11/2010: ho dato uno sguardo all’Apple Store. Gli sconti non sono proprio alti… Comunque è stato scontato, solo per oggi, anche l’iPad (- 41.00 euro), oltre all’iPod nano (-11.00 euro), iPod touch (-21.00 euro), Mac Book Pro, iMac e Mac Book Air (-101.00 euro).



Condividi questo articolo

3 Comments on In attesa che il Venerdì Nero abbatta (i prezzi dell’) Europa

  1. ho dato uno sguardo all’Apple Store. I sconti non sono proprio alti… Comunque è stato scontato solo per oggi anche l’iPad (- 41.00 euro), oltre a iPod nano (-11.00 euro), iPod touch (-21.00 euro), Mac Book Pro, iMac e Mac Book Air (-101.00 euro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *