Piustyle riapre e offre un buono da 10 euro

piustyle

Olè, dopo quasi due mesi Piustyle ha riaperto le vendite proprio stamattina alle 8.00 precise.
Lo Shopping Club si presenta con un nuovo look, più pulito, chiaro, moderno.
In vendita per i primi giorni della riapertura di Piustyle: Boxeur, D&G, Le Coq Sportif, Meltin Pot, NeilPryde e American Vintage.

Sinceramente mi aspettavo qualche novità in più: presenza su facebook, twitter & co, un blog o qualunque attività che permettesse un contatto più diretto e vicino con Piustyle.

Ho notato inoltre che per qualche errore mi è diminuito/ sparito il credito che avevo accumulato nei mesi passati. :0:
Sarà un errore di sistema da correggere? Speriamo di si!
Intanto, aspettando altre novità (e il mio credito sparito!), in bocca al lupo a Piustyle per la nuova versione.

Se volete un invito e un buono credito di 10 euro per il primo acquisto, lasciate pure un commento o cliccate qui. :ok:

Related Posts with Thumbnails

About Joja

Appassionata di web, shopping online, viaggi, cinema e fotografia

49 Responses to Piustyle riapre e offre un buono da 10 euro

  1. Nelly says:

    Io non mi sono ancora iscritta, il buono sconto mi interesserebbe, cosa devo fare?

  2. Joja says:

    @Nelly ti invio l’invito per mail.

  3. shoppinggirl says:

    joja, ti hanno cancellato il tuo credito, semplicemente rifacendo il sito????

  4. Lucy says:

    mi mandi un invito piustyle? grazie :)

  5. fiorella says:

    ciao, io sto combattendo proprio con piustyle per un acquisto effettuato il 26/07/10 e da loro annullato. ad oggi 20/09/10 non ho ancora ricevuto il rimborso dei miei soldini…quindi….fate vobis!

  6. Joja says:

    @shoppinggirl essì. spero che il credito torni, ma per ora non mi hanno risposto :(

  7. Joja says:

    @Lucy invito piustyle inviato :)

  8. Marta says:

    Ciao, mi piacerebbe ricevere l’invito :)
    Grazie

  9. Joja says:

    inviti Piustyle sono stati inviati ;)

  10. Ela says:

    Ciao, come faccio per il buono?
    Pure i miei crediti sono stati spariti.
    Grazie

  11. Joja says:

    @Ela anche i tuoi crediti sono spariti??? allora sarà un errore di sistema. Ho visto che ancora non li hanno recuperati. Il buono lo riceve solo chi riceve un invito.

  12. Ela says:

    ma io sono gia iscrita

  13. Ela says:

    ma io sono gia iscrita , quindi niente buono

  14. Joja says:

    Mi è arrivato appena un messaggio da Piustyle:
    In risposta alla sua richiesta, desideriamo informarla che stiamo provvedendo a verificare e inserire gli accrediti mancanti.
    Il sito è infatti appena stato messo online e stiamo ancora facendo interventi di manutenzione e aggiornamento dello stesso.
    Se possibile, Le chiediamo gentilmente di pazientare ancora qualche giorno prima della visualizzazione dei Buoni Acquisto richiesti.
    Ringraziandola per l’interesse e l’attenzione dimostrata,
    Cordialmente salutiamo
    Giulia
    Customer Service Piustyle

    Beh, sono contenta sia della velocità di risposta che del fatto che si tratti solo di un problema di manutenzione!

  15. Mandy says:

    Ciao, mi piacerebbe ricevere l’invito per Piustyle.
    Grazie

  16. Joja says:

    @ Mandy :ok:

  17. marco says:

    ottima iniziativa

  18. joe says:

    Grandi!

  19. Stefano says:

    io vorrei un buono sconto visto che devo comprare parecchie cose grazie

  20. Joja says:

    @Stefano risulti già registrato. per avere il buono devi essere un nuovo utente.

  21. JACOPO says:

    posso avere il buono sconto?

  22. Vincenzo says:

    Finalmente una buona notizia

  23. Joja says:

    @Jacopo il tuo indirizzo mail risulta già iscritto a Piustyle. Ti posso invitare e dare il buono solo se mi mandi un altro indirizzo.

  24. Joja says:

    Olè! Piustyle mi ha ri-pubblicato gli accrediti che avevo! Thanks! ;)

  25. Mariella says:

    Davvero un bel sito! Grazie Joja per tutti i dettagli forniti! :ok:

  26. simo says:

    Ciao mi sono iscritto dal tuo link..ma zero buono..perchè???????

  27. Joja says:

    @simo ora verifico con piustyle. mi risulta anche dal loro sito che offrono un buono di 10 euro per chi si registra su invito. appena mi danno una risposta, ti faccio sapere.

  28. simo says:

    ok grazie mille..

  29. Joja says:

    @simo e tutti gli altri: mi hanno avvisato da Piustyle che da venerdì scorso, 26/11/2010 hanno risolto il problema del credito su invito.
    Nel caso qualcuno di voi abbia perso tale credito, basta scrivere al customer service con tale richiesta e provvederanno subito ad accreditare i 10€ promessi. Magari fate riferimento a questo commento. ;)

  30. simona says:

    Scusate, forse non è il posto giusto ma sono alquanto allarmata…: ho effettuato alcuni ordini su OVOCLUB. Tutto bene , consegne puntuali, prodotti ben imballati e perfetti… il 05/11 ho effettuato un altro ordine che a oggi non mi è stato ancora consegnato (e va beh…). Cio che mi preoccupa è che è sparito dal mio profilo: se mi collego al sito nella sezione “i miei ordini” non c’è più nulla, nè gli ordini vecchi nè, tanto meno, quello aperto. Ho già inviato due mail di richiesta informazioni: NULLA. Ho provato a contattare il call center: PERENNEMENTE STACCATO… Qualcuno mi sa dire cosa posso fare ?? grazie mille ! Ciao !

  31. Joja says:

    @simona sto scrivendo un articolo su ovo. ci sarà anche la replica dell’azienda. L’articolo esce oggi.

  32. simona says:

    GRAZIE MILLE ! Speriamo di recuperare qualcosa (spero i prodotti, altrimenti almeno il rimborso…) :ok:

  33. Joja says:

    @simona ho pubblicato l’articolo. sposto il tuo commento sull’articolo in questione. così magari ovo ti risponde.

  34. CHIARA says:

    AIUTO!!!
    HO FATTO 2 ORDINI SU PIU STYLE IL 28.11.10 MA STO LEGGENDO TANTISSIMI COMMENTI NEGATIVI SU QUESTO SITO!!!!!
    NEL DUBBIO HO MANDATO LORO UN MESSAGGIO NEL QUALE CHIEDO SE LE CONSEGNE PREVISTE DAL 10.12.10 AL 17.12.10 VERRANNO RISPETTATE MA ANCORA NESSUNA RISPOSTA!!!!
    QUALCUNO HA ORDINATO DI RECENTE??? SONO AFFIDABILI????

  35. Joja says:

    @Chiara riprova a inviare una mail. La responsabile clienti si chiama Giulia. Per le mie esperienze sono affidabili, solo che le consegne non sono sempre puntuali.

  36. simona says:

    …mi è appena arrivata una mail con il numero di tracking online della spedizione dell’ordine disperso. Nel sito l’ordine non è ricomparso, e neanche gli ordini precedentemente effettuati e già ricevuti… non ho neanche avuto cenni di risposta alle innumerevoli mail mandate a qualsiasi indirizzo possibile … però se ricevo la merce, direi che la questione si chiude meglio di quanto temessi..! Grazie Joja, ritengo molto importante il tuo intervento!

  37. Joja says:

    @simona è una buona notizia! :) fammi sapere quando ti arriva il pacco!

  38. alfredo says:

    Sto aspettando un rimborso per merce mai spedita da piustyle dal 27/05/2010 più volte mi hanno risposto che avrebbero provveduto,poi il sito in manutenzione, poi tante bugie, la prossima settimana andrò dai carabinieri a denunciarli

  39. Valentina says:

    buongiorno Alfredo,

    mi occupo del marketing di Piustyle e leggendo il suo commento non posso fare a meno di indagare le cause del ritardo.

    Le chiedo di inviare una mail all’indirizzo info@piustyle.com con tutti i suoi dati e i dati dell’ordine in modo che possa far accelerare i controlli.

    Nel frattempo mi scuso per il protrarsi dell’attesa, sapremo darle risposta al più presto.

  40. ROSARIO says:

    ho appena effettuATO 1 ACQUISTO SU PIUSTYLE DANDO FIDUCIA AL SITO NONOSTANTE PREMETTO HO LETTO PRIMA GLI INNUMEREVOLI COMMENTI NEGATIVI SUI VARI FORUM…SPERO VIVAMENTE NON DOVERMI TROVARE NELLA STESSA SITUAZIONI DEGLI ALTRI ACQUIRENTI…E CHE LA MIA FIDUCIA SARà BEM RIPAGATA….
    P.S:PER VALENTINA DEL MARKETING PIUSTYLE:MA POSSIBILE CHE PER AVER 1 QUALSIVOGLIA RISPOSTA MI RIFERISCO AL COMMENTO DI ALFREDO SI DEVE ARRIVARE A MINACCE DI DENUNCE ETC PER AVERE 1 RIMBORSO CHE è SOLO DOVUTO E NON 1 FAVORE DA PARTE VOSTRA..QUESTA è SOLO 1 MIA CONSIDERAZIONE..

  41. Valentina says:

    Ciao Rosario,

    in realtà non si deve arrivare alle minacce. Il nostro customer risponde entro le 48 ore massimo. Purtroppo ci sono dei casi, come Alfredo ti potrà dire, che sono davvero particolari. Non voglio scrivere dettagli qui sul blog perchè si tratta di questioni personali, ma ti assicuro che il nostro team è attento e se possibile risolve tutti i problemi entro breve tempo.

    Spero tu possa confermare la fiducia che ci hai dato con gli ordini effettuati.
    Nel frattempo ti ringrazio e resto a disposizione per qualsiasi vostro dubbio

  42. ROSARIO says:

    CIAO VALENTINA GRAZIE DEL TUO CHIARIMENTO HAI RAGIOONE POSSONO ESSERCI CASI PARTICOLARI MA COME AVEVO DETTO DA QUELLO CHE SI LEGGE DAI COMMENTI I TEMPI DI RISPOSTA DEL CUSTOMER SEMBRAVANO ESSERE BEN LONTANI DALLE 48 ORE COMUNQUE COME DETTO ERA SOLO 1 MIA CONSIDERAZIONE…UNA COSA VOLEVO CHIEDER PERCHE NON RIESCO PIU AD ACCEDERE AL SITO PIUSTYLE O MEGLIO ENTRO NEL MIO PROFILO MA QUANDO VOGLIO ACCEDERE ALLE NUOVE VENDITE NON MI DA NIENTE? MI PUOI DARE UN CHIARIMENTO IN MERITO…E SUL MIO PROFILO APPARE L’ORDINE DELL’ACQUISTO DA ME EFFETTUATO 1 JEANS CARE LABEL MA ALLA VOCE STATO D’ORDINE DA:ORDINE IN ELABORAZIONE.QUESTO SIGNIFICA CHE L’ORDINE è IN FASE DI INVIO O CHE DOVETE ANCORA GUARDARE NEI VOSTRI MAGAZZINI LA DISPONIBILITA DELL’ARTICOLO E QUINDI ANCORA NON è CERTO…IL MIO NUMERO Ordine è: 300012444
    ASPETTO 1 TUA RISPOSTA
    CORDIALI SALUTI:
    ROSARIO

  43. Ela says:

    Salve Valentina.
    Scusami la domanda magari banale. Oggi doveva esserci la comapagna christmas sale. Ma quando a mezzogiorno ho chiesto informazioni in merito mi hanno detto che iniziava in tarda mattinata. Adesso vedo che proprio non c’é niente. Mi potresti dire qualcosa in più ? Grazie

  44. Davide says:

    Come bisosgna fare per ricevere il buono? Non sono ancora iscritto! Grazie

  45. Blu-Vector says:

    mi mandi anche a me il coupon? :)

    vector_team@hotmail.it

  46. Tiziano says:

    pf mi puoi mandare anche a me il coupon? grazie :)

    besternbuy2007@gmail.com

  47. Francesco says:

    Joja,
    c’è per caso qualche codice sconto funzionante per piustyle?
    Grazie per la cortesia!

    Francesco

  48. Joja says:

    @Francesco, attualmente purtroppo no. Scriverò a Piustyle se nei prossimi periodi hanno intenzione di rilasciare un codice.

  49. emiliano de marco says:

    ciao voglio anchio un buono piùsytle

Lascia un commento

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.