Essì, sabato sono stata costretta a lasciare New York. :triste:
Ormai però NYC rimane nel mio cuore e come la scorsa volta, anche quest’anno prima di partire c’è stata la promessa di tornare.

E ora?
Sono al lavoro, stanca, raffreddata, con il jet lag nella ossa, ma con bellissimi ricordi che si rincorrono nella testa rumorosa.
Ho preso due caffè e un cornetto e mi costringo a leggere le mail di lavoro (…ma i ‘cari’ clienti non possono lasciarmi in pace almeno nelle vacanze?) :o

Voglio rinnovare il blog
Beh, almeno una cosa positiva posso raccontarvela.
Voglio rinnovare il blog,: migliorarlo, aggiornare il layout, programmare nuove collaborazioni, pubblicare nuovi articoli su nuovi negozi online scovati a Londra e New York, etc.

Insomma, ho un monte da fare e non mi dispiace ;) Datemi però un po’ di tempo per ‘digerire’ il rientro dalle ferie :)

Grazie di tutto
Secondo me non ci sta male nemmeno un ‘grazie’ per la vostra presenza, i vostri messaggi, suggerimenti, commenti. Il numero dei lettori del blog è in continuo aumento e non si è fermato nemmeno durante le vacanze!

Wow! Sono entusiasta, sbalordita, contentissima e vi ringrazio di cuore per la vostra fedeltà.
E, naturalmente, sono sempre disponibile per rispondere alle vostre domande, richieste, idee. :)
G R A Z I E ! ! ! :-*



4 Comments on Bye bye NYC e welcome back BLOG

  1. @ Clarita, LauraS, Lilly grazie :) se sapessi gestire un po’ meglio gli script di wordpress, sarebbe tutto più facile. Ma purtroppo mi devo studiare tutto da sola e non è proprio facile (per me ;))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *