Come per molti shop online anche per Spartoo è iniziato il periodo dei saldi sulla collezione primavera/estate con sconti fino al 70% (W i saldi! :))

Alla ricerca di scarpe per D.
:-? (mica facile, eh)
L’estate ormai è arrivata e in questi giorni cercavo, insieme a D. un paio di scarpe leggere per le nostre interminabili camminate previste per il viaggio a New York. Ok, c’è la metro, tantissime linee… però a me piace vivere anche i colori, gli odori e le facce che si incontrano per strada. E poi, è così facile arrivare da un punto all’altro a NYC vista l’organizzazione di strade verticali e orizzontali.
Insomma, eravamo indecisi fra Clarks e le Camper.
La riflessione ;) ci ha portati a scegliere un paio di Camper, modello PEU nero/rosso.

L’acquisto su Spartoo è veramente semplice.
Nel carrello viene evidenziato il prodotto, il numero, la quantità e il prezzo (compreso lo sconto). All’occorrenza si può anche acquistare una confezione regalo, costa 3 euro.


Per il pagamento ho potuto scegliere fra carta di credito, pagamento alla consegna (5,00 euro in più) e Paypal (il mio metodo preferito!).  La consegna avviene entro 5 giorni lavorativi via corriere. Quindi non ci sono rischi di smarrimento o cose simili! :ok:

Vantaggi con lo Spazio Privilegio
Se volete iscrivervi allo Spazio Privilegio potete farlo cliccando sull’immagine, ricevendo un assegno regalo del valore di 10 euro da spendere sul sito! Buoni acquisti! :)



Articolo in collaborazione con Spartoo.it

Condividi questo articolo

3 Comments on Arrivano i Saldi su Spartoo.it

  1. Bella scelta. Le ho anche io, proprio questo modello. La stringa rossa è elasticizzata e le scarpe si infilano e tolgono con una comodità davvero mitica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *