Ho provato Vente-Privee sull’iPhone, in anteprima

Qualche giorno fa la gentilissima Jordana dell’Ufficio Stampa di Vente-Privee mi ha chiesto se fossi interessata a provare in anteprima l’app per iPhone che sarà disponibile nei prossimi giorni sull’AppStore.
Da appassionata di acquisti e tecnologia avrei potuto dire di no? :D

Dunque iniziamo con le mie impressioni:

L’accesso allo shop
Beh, l’icona è abbastanza glam e non priverà d’eleganza il vostro display :)
Alla prima aperture dell’applicazione dovremo inserire i nostri dati per l’accesso allo shop, da questo momento saremo riconosciuti in automatico. Pochi secondi per caricare ed ecco davanti a noi la lista delle vendite in corso. :ok:
In basso sul display c’è un comodo menu che consente di tenere sotto controllo le fasi dell’acquisto o di regalare un’invito espresso.

La selezione del prodotto


Una volta selezionata la nostra marca preferita, potremo scegliere il prodotto attraverso sottocategorie o scorrendo le immagini, (la grafica, sia in verticale che in orizzontale, è spettacolare!).

Visione orizzontale

Trovato il vostro prodotto, non lasciatevelo scappare (ne abbiamo già parlato, il rischio di prodotti esauriti in pochi secondi c’e’ spesso purtroppo ;)) non vi resta che cliccare e spulciare la scheda dettagliata per non incorrere in acquisti di cui pentirsi (qua si trovano taglia, materiali, consigli sul lavaggio… insomma tutto quello a cui Vente-Privee ormai ci ha abituate…) .

E il pagamento?
A questo punto si selezionano misura, quantità e colore con i comodi menu contestuali tipici dell’iPhone e poi -sempre dall’app- potremo completare il pagamento e seguire lo stato dell’ordine e della spedizione nell’apposita sezione.

Le mie conclusioni?
Secondo me, l’applicazione è comoda e ben fatta, la grafica è molto bella e userfriendly. L’unica pecca qualche volta è la lentezza all’apertura, ma penso dipenda anche dalla velocità della connessione che vi capita…

Insomma, se siete appassionati dello Shopping online, vi piacciono le offerte di Vente-Privee e avete un iPhone, l’applicazione fa per voi. :ok:
In questo modo, anche in treno, dal parrucchiere o quando siete impegnate o annoiate potrete aver sottomano le offerte giornaliere senza il rischio che, come la farfallina di Vente-Privee, volino via senza di voi. :)

P.S. In questi giorni ho acquistato su Vente-Privee un bellissimo tostapane color fucsia! Appena arriva, ve lo farò vedere!
Cliccate qui per l’invito di Vente-Privee

Related Posts with Thumbnails

About Joja

Appassionata di web, shopping online, viaggi, cinema e fotografia

4 Responses to Ho provato Vente-Privee sull’iPhone, in anteprima

  1. Robi says:

    Mi ero chiesta a cosa serviva l’applicazione. ma in effetti può essere utile in tante situazioni. per esempio durante le mega – riunioni al lavoro… giusto per distrarsi un po’ :D

  2. fragola says:

    l’applicazione sembra carina. aseptto che esca il 4G per comprare l’iPhone!!!

  3. MartaD says:

    venteprivee è uno dei miei shop preferiti! ho notato anch’io che ci tengono molto al design.

  4. Pingback: Applicazione iPhone di Groupon | gnam gnam

Lascia un commento

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.