Un nuovo Shopping Club: Impossible4less

Sinceramente mi arrivano tante mail in cui mi comunicano aperture di nuovi shopping virtuali o portali di vendite online ma di solito preferisco scrivere solo di siti che mi sembrano innovativi a livello di contenuti e prezzi oppure per il design o applicativi interessanti. Qualche giorno fa mi è arrivata una mail da una lettrice affezionata riguardo Impossible4less, uno shopping club italiano online da circa 6 mesi. Ovviamente sono andata subito a vedere se ci fosse qualcosa di interessante da proporre e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla quantità di marchi e prodotti presenti.


Cosa vende?
Questo outlet vende principalmente abbigliamento ed accessori. Ci si può iscrivere direttamente, non è necessario un invito. Molto interessante è la promessa di consegne entro 24 ore. Sembra quindi che esista un magazzino fisico con i capi già pronti per la spedizione.
Impossible4less è presente su facebook e youtube (con il backstage dei servizi fotografici).
Attualmente trovate in vendita capi e accessori Calvin Klein, Diesel, Burberry, Colors of California ed altri.
Beh, ora sono curiosa, io non conoscevo questo shopping club ma qualcuno di voi ha già fatto acquisti su impossible4less? Come vi siete trovati? Quali sono stati tempi di consegna e comunicazione?



Related Posts with Thumbnails

About Joja

Appassionata di web, shopping online, viaggi, cinema e fotografia

10 Responses to Un nuovo Shopping Club: Impossible4less

  1. Silvia says:

    interessante. L’ho guardato, solo che mi ci trovo un po’ male per via della divisione in categorie e firme. ma mi ci abituerò!

  2. Leni says:

    sai se fanno anche consegna diretta come ovo?

  3. Francesco says:

    il numero di tel c’è. magari puoi sentire direttamente. ha ragione Silvia, il sistema di presentazione è un po’ complicato.

  4. Joja says:

    @ silvia e francesco: l’outlet privato ha adottato il sistema di ricerca per categorie e brand. ma i prodotti si visualizzano abbastanza bene, no?

  5. Joja says:

    @Leni: non saprei, non ho trovato indicazioni. ma come scrive francesco, prova a sentire ;)

  6. valeria says:

    ciao a tutti,
    io sono da tempo cliente di impossible4less, la consegna non funziona come con ovo: si inserisce l’indirizzo presso il quale si desidera che la merce venga recapitata e la consegna è diretta ed avviene dopo 24 ore come c’è scritto sul sito, sono davvero velocissimi!! io personalmente mi trovo molto bene..

  7. ana says:

    Abituata ai tempi lunghissimi di buyvip,saldiprivati,privalia mi sono stupita quando ho ricevuto in 48h l’oggetto che avevo comprato !!! Consigliatissimi..

  8. Joja says:

    @ana hai ragione, la consegna veloce è una bella sorpresa :)

  9. anna says:

    ho avuto una brutta esperienza . Avevo ordinato 2 articoli disponibili a un prezzo molto conveniente tanto che le spese di spedizione superavano il prezzo dei 2 pezzi .Mi hanno avvisato momento per momento dello stato dell’ordine e soltanto dopo la consegna del corriere mi avvisano che un articolo mancava. Potevano avvertirmi ed io avrei sostituito con un altro modello dello stesso articolo o avrei annullato l’ordine..Molto ma molto scorretti

  10. Joja says:

    @anna anche a me ultimamente (su un altro shopping club) mi ha dato fastidio che non mi è stato comunicato prima della spedizione che un articolo non era più disponibile. Penso dovrebbe essere buona regola avvertire il cliente il più presto possibile… e non solo all’arrivo del pacco (incompleto). Sono d’accordissima con te.

Lascia un commento

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.