Credo che a nessuno di noi dispiacerebbe aver in regalo uno dei prodotti di punta Apple, vero? 🙂

Cosa si vince?
Attualmente Privalia e Saldiprivati si stanno facendo concorrenza con un concorso che potrebbe interessarvi:
con Saldiprivati si può vincere un iPhone e con Privalia il nuovissimo iPad, l’ultima fatica della Apple (quanto lo vorrei… 😳 ).

Come funziona?
Il meccanismo del concorso è simile per entrambi gli Shopping Club. In pratica tutti i soci possono partecipare, basta invitare amici. Per ogni persona che si iscriverà, avrete una possibilità di essere estratti, come avere un biglietto della lotteria per ogni nuovo iscritto. Su Privalia si possono invitare fino a 5 amici, quindi ogni socio ha teoricamente 5 possibilità di vincere l’iPad. Su Saldiprivati anche i vostri amici invitati che si registrano partecipano al concorso, in questo caso sono a disposizione 15 iPhone 3Gs.

Vi serve l’invito?
Ah, se non siete ancora registrati su Privalia o Saldiprivati, che aspettate a farlo? Clickate qua sotto e poi…. datevi da fare con i vostri amici 😉
Se poi doveste vincere l’iPad o l’iPhone e siete uno di quei criticoni che preferiscono android… Ricordatevi per avere il cuor leggero potete regalarli a me 😉

Clicca qui per l’iscrizione a Saldiprivati Clicca qui per l’iscrizione a Privalia

Condividi questo articolo

4 Comments on Vinci i frutti più golosi della mela con Privalia e Saldiprivati

  1. io nei concorsi sono sempre sfigata, ma ci provo lo stesso. vi faccio sapere!

  2. Io ho iscritto mio capo dicendo che poi l’iPhone lo potrò usare per lavoro 🙂
    grazie della news!!!!!

  3. E’ un simpatico modo per tirare fuori dalla rubrica un sacco di ai quali non scrivevo da tempo… E speriamo che la fortuna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.