Nel vostro armadio stazionano montagne di vecchie magliette che stanno lì da anni ma non avete il coraggio di buttarle via?
I ricordi alle quali sono legate renderebbero il dolore per la separazione troppo forte? Se sì, ho un suggerimento per voi: perché non creare un’agenda rivestita con la vostra maglietta preferita e magari un po’ consumata per essere indossata ancora? Mettete la vostra vecchia amata t-shirt in una busta e la mandate al sito Re-cover.

Dal sito potrete selezionare un formato di agenda che vi piace et voilà la vostra agenda in puro cotone 100% sarà pronta per esservi recapitata a casa 🙂
Il prezzo varia da 9 a 20 euro. Ovviamente se non avete una maglietta da sacrificare potrete trovate sul sito una serie di agende rivestite Limited Editions.
Re-cover è purtroppo solo in tedesco, ma se vi serve una mano… chiedete pure 😉
Ah, Re-Cover ha vinto nel 2008 l’ambito Red Design Award!
E per i più bravi fra di voi, perché non provare da soli? 💡



Condividi questo articolo

9 Comments on Agenda nella T-Shirt

  1. che idea carina!!! da soli però la vedo molto dura.. comunque con tutte le magliette che il mio lui non vuole proprio buttare via, possiamo foderare agende per i prossimi 50 anni! 😀

  2. @ erbaviola conosco il problema : montagne di magliette vecchie che per casa o per dormire ‘vanno ancora benissimo’…

  3. bisognerebbe verderne una per capire come fanno a coprire l’agenda con il cotone leggero del t-shirt . l’idea è proprio carina.

  4. Beh, io di certo ho capito dove andrà a finire la mia maglietta preferita comprata in uno splendido viaggio in Laos che non butterei via per nessunissimo motivo al mondo (compresa la fissione accidentale dell’atomo).
    MAgari poi l’agenda stessa sarà usata come diario di viaggio.
    Davvero bella idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.