Codice sconto per lenti a contatto

Vi ricordate l’articolo sulle lenti a contatto, in cui confrontavo i costi fra l’ottico sotto casa e vari shop online?
Ecco, l’articolo ha avuto molto successo e proprio oggi ho ricevuto un codice sconto del negozio online, 1000lenti.it che vende lenti a contatti, soluzioni e accessori.

Il gestore del negozio offre ai lettori di questo blog uno sconto del 5% su tutti gli acquisti entro il 30 settembre 2010. Basta inserire al momento dell’acquisto il codice JOJA.
Ringrazio 1000lenti.it e se vi servono lenti a contatto o accessori in questo periodo… perché non sfruttare il buono sconto ;)

Ah, questo e gli altri codici sconti li trovate in questa sezione.

Related Posts with Thumbnails

About Joja

Appassionata di web, shopping online, viaggi, cinema e fotografia

15 Responses to Codice sconto per lenti a contatto

  1. Michele says:

    ottimo! mi servono le lenti. Joja, hai mai comprato su quel sito?

  2. Luna says:

    io per ora non ho mai comprato le lenti a contatto su internet. vediamo se sarà la prima volta :) :)

  3. Joja says:

    @ Michele per ora no. L’ultima volta ho fatto il pieno di lenti online ;) Ma ci sta che la prox volta acquisti lì.

  4. Joja says:

    @ Luna un commento sull’esperienza d’acquisto è sempre benvenuto :)

  5. Shoppinggirl says:

    joja, ma 4 euro sono pochini come buono sconto, non trovi? :(

  6. Joja says:

    @ Shopppinggirl eh, che ti devo dire…

  7. Sara Venturi says:

    io compro sempre su discountlens.it. e mi ci trovo bene!

  8. Alberto says:

    Io ho provato 1000Lenti e mi sono trovato bene. :ok: Hanno l’assistenza telefonica in Italiano, che mi ha dato sicurezza. E poi consegnano con SDA. Il corriere è passato due volte e non mi ha trovato, ma le mie lenti ho potuto recuperarle all’ufficio postale sotto casa. Prima compravo da discountlenses ma a volte dovevo andare a recuperare il pacco al deposito della GLS a 15 KM da casa… :(

  9. enzo says:

    ciao sono il responsabile di 1000lenti.it e rispondo all’amica Shoppinggirl. Non è uno sconto di 4 euro ma del 5% in proporzione sul totale, più spendi e più risparmi. Matematica a parte direi che le cose importanti sono due: il prezzo di partenza che è molto conveniente rispetto ai negozi tradizionali (quindi già un bel risparmio), e l’assistenza che noi diamo ai nostri clienti. Chiamateci, scriveteci, ci siamo sempre per rispondere a tutti i vostri dubbi e aiutarvi. Ci teniamo.
    Ciao e buoni acquisti a tutti.

    p.s. un grazie ad Alberto che ha colto il significato della nostra idea di servizio al cliente

  10. Moreno says:

    Ciao Enzo,
    forse sai rispondere ad una domanda che mi gira per la testa da un po’, ovvero, ho notato che sulle lenti che ho comprato online sono riportate le indicazioni principali in spagnolo e cinese (ovviamente poi c’e’ anche in italiano, ma dietro, in piccolo), a differenza delle lenti che compravo dal mio ottico per le quali invece era il contrario.
    Non è che le lenti comprate online costano meno perché sono prodotte per altri mercati? E in tal caso, la qualità è comunque la stessa?
    Grazie a chi eventualmente sapesse darmi una risposta

  11. enzo says:

    Buona la domanda di Moreno. I negozi online sono sempre alla ricerca di acquistare partite di lenti al prezzo migliore. Alcuni si riforniscono extra Europa dove riescono a trovare condizioni migliori perché prodotte per altri mercati, diciamo meno ricchi. Da qui il fatto che sulle confezioni appaiono lingue diverse. La tua domanda sulla qualità e sul dubbio che il prodotto possa essere, passami il termine, “una cinesata”, è lecita e in molti ce la fanno, e ce la siamo fatta anche noi. Però non ti so dire se esiste differenza di qualità, sarei bugiardo e ipocrita a dirti di sì. Ti posso dire quello che abbiamo scelto di fare noi di 1000lenti. Nel dubbio acquistiamo tutti i nostri prodotti ESCLUSIVAMENTE e direttamente dalle case ufficiali in Europa (Ciba Vision, CooperVision, Johnson & Johnson…). Magari a noi costa qualcosa in più, però diamo una garanzia di serietà e professionalità ai nostri clienti, ed eliminiamo i disguidi e ritardi nelle spedizioni che spesso avvengono rivolgendosi a distributori asiatici e/o sudamericani.
    ciao vi aspetto su http://www.1000lenti.it
    Enzo

  12. Joja says:

    @enzo grazie per questa specificazione interessante. Il tuo commento è proprio nello spirito del blog di aiutare gli acquirenti ad orientarsi nelle scelte dei negozi online :ok:

  13. Moreno says:

    Grazie Enzo per la risposta. In verità non pensavo che le lenti fossero taroccate, più che altro che magari fossero state prodotte per mercati nei quali gli standard siano un po’ più bassi o semplicemente mercati nuovi.
    La tua risposta è esauriente e sensata

  14. Romina says:

    Ciao Romina ti segnalo anche www. lentecontatto.it , questo sito offre la spedizione gratuita per ogni prodotto (lenti, liquidi e soluzioni). Ciao e complimenti per il sito!

  15. Joja says:

    Ehm, mi chiamo Joja.

Lascia un commento

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.