Vuoi personalizzare la custodia del tuo iPhone?

Custodie per l’iPhone ce ne sono moltissime, senza dubbio, anche troppe, me ne sono resa conto in questi giorni nei quali ne sto cercando una che sia particolare...
Ne ho trovate di grandi, piccole, morbide, economiche, handmade (su Etsy c’e’ un’ampia scelta di custodie di feltro, ricamate o intarsiate…) e costose. Sinceramente però non ho trovato finora niente che mi sia piaciuto fino in fondo, che mi abbia colpito, insomma che mi abbia fatto decidere…
In questa ricerca mi sono però imbattuta in uncommon.com, un sito nel quale potete customizzare custodie rigide per iPhone, iPod e Blackberry con il vostro disegno, motivo o foto preferita. Interessante vero? Sul sito c’e’ anche un’ampia galleria dalla quale trarre spunto se si fosse a corto di idee. Il tutto costa circa 29 euro.

Ecco la linea Haiti. Il 100% del ricavo va alla Croce Rossa per il sostegno della popolazione colpita dal tremendo terremoto.

E ce ne sono decine di decine di motivi:

Ecco un esempio di come personalizzare il case:



Related Posts with Thumbnails

About Joja

Appassionata di web, shopping online, viaggi, cinema e fotografia

7 Responses to Vuoi personalizzare la custodia del tuo iPhone?

  1. Fabri says:

    se lo vede la mia fidanzata, vorrà subito una foto sua sul cover… meglio non far vedere :D. comunque bella idea la foto sulla custodia.

  2. Elena says:

    Naa, la foto non ci metterei mai! :out: ma ho visto che ci sono dei motivi proprio belli. bisognerebbe averne una decina.. purtroppo secondo me costano troppo.

  3. Shoppinggirl says:

    sinceramente preferisco le custodie fantasiosi che si trovano su Etsy. Non mi piace il ‘case’ rigido.

  4. Joja says:

    @ Fabri perché non compri la custodia con la tua foto e la regali alla fidanzata? :)

  5. Joja says:

    @Shoppinggirl anche a me piacciono le custodie di feltro su Etsy. Ma non so quanto durano… il feltro si consuma abbastanza velocemente, no? :?:

  6. Joja says:

    @Elena si, il prezzo non è proprio convenientissimo. soprattutto se ne vuoi acquistare una decina di modelli ;)

  7. Ormai diversi si stanno lanciando in questo business di personalizzare le skin per iPhone, prima GelaSkins ma anche Case-Mate. L’idea è abbastanza furba, basta preparare un’immagine con il dorso del proprio telefono così la skin diventa praticamente invisibile ;)

Lascia un commento

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.