Messless, il multicaricatore di design

Qualche tempo fa vi ho parlato di PowerMat, un aggeggio comodissimo per ricaricare iPhone, lettori multimediali, consolle o cos’altro vi passi per la mente senza l’ingombro di mille fili e caricatori. La tecnologia wireless di PowerMat ha avuto un gran successo e ora lo trovate in quasi tutti i negozi di elettronica.

Oggi dunque vi presento Messless (letteralmente: meno confusione).

Una stazione di ricarica che oltre ad essere comoda non mancherà di soddisfare gli appassionati di design; la firma infatti è quella di Giugiaro :)  L’attrezzo è prodotto da Connecting Dreams (il nome -piuttosto evocativo- dice molto ;)).

Messless è molto versatile: carica fino a 4 gadget elettronici contemporaneamente, dal cellulare all’iPod fino alla Psp, ovviamente senza fili e lo fa con un eleganza niente male.

Quindi da oggi basta con il caos di cavi annodati che penzolano da ogni presa. Se già state pensando all’acquisto e vi state interrogando sulla compatibilità…Beh, c’e’ un’ampia scelta.

Connecting Dreams produce 6 connettori compatibili con i modelli di telefoni e altri gadget più diffusi (Nokia, Sony, PlayStation, iPod e iPhone…) oltre a tutto ciò che si possa caricare tramite presa USB.
I connettori possono essere acquistati a parte (ci sono anche prese vecchi modelli come -ad esempio- l’Ericksson T28 o simili) e la possibilità di caricare tutto ciò che va su USB non è davvero da sottovalutare…

Ci si potrebbe attaccare di tutto… Comunque qua trovate una lista di compatibilità per gli adattatori.

Bene, ora aggiungete alla comodità il fatto che Messless quando ricarica lo fa con eleganza, sembra proprio di vedere un accessorio d’arredo più che un multicaricatore. Attualmente Messless costa sui 70 euro. L’ho trovato su mediaworld.it, su Pixmania e su eprice.



Related Posts with Thumbnails

About Joja

Appassionata di web, shopping online, viaggi, cinema e fotografia

Lascia un commento

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.