Esperienza d’acquisto su Piustyle.com

Con questo articolo continuo a raccontarvi qualcosa sulle mie esperienze personali con i vari shopping clubs / outlet privati ad invito.
Dopo aver scritto del mio ultimo acquisto su buyvip.it, questa volta tocca allo shopping club  Piùstyle.com sul quale ho acquistato un bel maglione Ungaro.

giudizio su piustyle.com

 

L’acquisto è stato molto semplice, trovo per esempio molto utile la guida alle taglie a disposizione al momento di decidere quale misura aggiungere al carrello.

Nella schermata di conferma dell’ordine vengono riepilogati con chiarezza il prezzo ufficiale, il prezzo piustyle, lo sconto, eventuali buoni acquisto a disposizione, la data di consegna prevista e le informazioni per eventuali resi.
Il pagamento è andato liscio e veloce (meno complicato che su buyvip); c’e’ da segnalare la comodità di poter pagare anche con PayPal, personalmente il mio metodo di pagamento online preferito.

esperienza d'acquisto su Piustyle.com

Al momento di compilare i dati, si può scegliere di farsi avvisare il giorno prima della consegna. Il maglione sarebbe dovuto arrivare il 29/01/2010 ma… niente da fare….
E’ arrivato il 28/01/2010, con un giorno di anticipo rispetto la data comunicata dallo shopping club piustyle :D
Valutazione generale dell’acquisto: ottimo, tutto è andato come doveva andare e non ho niente di negativo da segnalare, dunque 5 palle :o :o :o :o :o

So -da messaggi e da email- che diversi lettori hanno avuto problemi con il servizio clienti di Piustyle, spero che tutto si sia risolto e che i servizi di questo shop ora funzionino bene. Da parte mia, mi sono trovata bene. Ho anche notato che Piustyle.com ha apportato diverse modifiche e migliorie al sito, certamente per andare incontro ai clienti. Spero dunque che questa mia esperienza positiva si possa replicare per tutti gli acquisti in futuro ;)

Se avete voglia, vi invito a scrivere qua sotto i vostri giudizi positivi o negativi sull’outlet Piustyle, potranno essere un valido supporto per chi stia decidendo di acquistare. :ok:

Ecco l’invito a Piùstyle.

Le altre puntate della Guida sugli outlet privati:

1. Quali sono i principali outlet privati ad invito?

2. Come funziona l’acquisto

3. Quali problemi possono sorgere durante l’acquisto?

4. Il primo outlet privato dedicato ai viaggi

5. Piccola statistica sugli inviti degli outlet

6. La mia esperienza d’acquisto su Buyvip

7. Esperienza d’acquisto su Piustyle

8. Il nuovo Travel Club HotelYo con sconti su alberghi in Europa

9. Il problema dei resi e rimborsi negli outlet privati



Related Posts with Thumbnails

About Joja

Appassionata di web, shopping online, viaggi, cinema e fotografia

264 Responses to Esperienza d’acquisto su Piustyle.com

  1. Izzie says:

    Ciao @Valentina, come stai? Son contenta che hai risposto.
    Per Liu Jo allora anche meglio! C’erano solo 30 capi credo!
    Per Killah ok, avevo intuito, ma vorrei essere tenuta aggiornata,quindi aspetto le mail!

    Sto aspettando anche un ordine Zu Element (in realtà un’amica),
    puoi sapere se ci sono dei ritardi?
    Le consegne erano dal 19 al 26,ma con la pasqua di mezzo magari tarderanno..?

    Grazie!
    e grazie anche a Joja che ci offre questo spazio ^^

  2. Izzie says:

    @Valentina,potresti chiarire alcuni passaggi sullo stato di un ordine? Stamattina l’ordine della mia amica risultava “In elaborazione” e stasera e’ diventato “Completo”.
    Non ha ricevuto ancora il pacco ma neppure la mail del Tracking. “Completo” significa che il pacco e’ stato affidato al corriere, o che il fornitore vi ha inviato tutta la merce e quindi siete pronti a preparare l’ordine e spedire?
    Sarei interessata anche io alla risposta,perche’ il mio primo ordine ricordo d averlo ricevuto in anticipo ma senza alcun avviso di tracciabilita’. Grazie

  3. Valentina says:

    buongiorno a tutti,

    ringrazio Izzie ancora una volta perchè mi permette di spiegare un punto che dobbiamo ancora da perfezionare all’interno del nostro iter d’acquisto.

    L’indicazione “completo” significa proprio che è stato affidato al corriere. Trovate il tracking all’interno dell’ordine stesso, nella sezione “spedizioni”. Cliccando sul numero, accederete direttamente al sito di tnt per controllare lo stato della spedizione.
    Fate attenzione perchè tnt aggiorna il sito solo dopo 24 ore, pertanto il primo giorno non troverete indicazioni.

    Per ora non è ancora attiva la mail di avviso della spedizione, ma lo sarà presto!

    Per qualsiasi altro dubbio, non esitate a chiedere!

    Valentina

  4. ROSARIO says:

    CIAO VALENTINA…VOLEVO SOLO RENDERTI PARTECIPE CHE HO APPENA ACQUISTATO IL MIO SECONDO ORDINE SU PIUSTYLE…IL PRIMO ERA ANDATO TUTTO A BUON FINE ,SPERO ANCHE CON QUESTO DI NON AVERE PROBLEMI..SE POTRAI MONITORARE IL TUTTO SICURAMENTE SARà COSI….HO ACQUISTATO 2 PAIA DI OCCHIALI DELLA LINEA BIKKEMBEGH…NUMERO D’ORDINE DI ACQUISTO RICEVUTO:Ordine n. 300031009
    spero potrai vigilare sul mio ordine perche tutto vada a buon fine…
    cordiali saluti ROSARIO

  5. Izzie says:

    Buongiorno,
    finalmente stamattina son arrivati i Jeans Killah,
    in compenso anche l’arrivo dell’ordine Just Cavalli è stato posticipato a data da definirsi…
    Resto in attesa di buone nuove
    Ciao

  6. Joja says:

    Il mio ordine Zuu è stato annullato :( Ma il rimborso è stato immediato.

  7. Izzie says:

    o che peccato ;(
    Spero che non mi annullino l’ordine degli occhiali, visto che nel frattempo sono passate altre millemila campagne di occhiali

  8. Izzie says:

    @ciao Valentina,
    vorrei notizie e possibilmente delle tempistiche sull’ordine occhiali Just Cavalli, l’ordine è in ritardo e ad oggi non si sa nulla, vorrei sapere se per questa settimana che entra avrò il mio ordine, visto che sto rinunciando ad altre campagne di occhiali aspettando questi.
    Aspetto una risposta sulle tempistiche, sperando ne abbiate.

  9. Valentina says:

    Ciao Izzie,

    non ti preoccupare, mi confermano dal customer care che il tuo (come gli altri ordini di occhiali Just Cavalli) è in consegna tra oggi e domani.

    Troverai il tracking della spedizione all’interno della scheda ordine. Ricorda che TNT impiega circa 24 ore per aggiornare lo status della spedizione, per cui potresti vederne l’aggiornamento solo domani.

    Spero che questa informazione sia utile anche ad altri utenti che aspettano questi occhiali :)

    Buona giornata!
    Valentina

  10. Izzie says:

    Ciao @Valentina ho ricevuto il messaggio, sperem!

  11. Olga says:

    I miei occhiali Just Cavalli sono arrivati! Sono bellissimi, autentici i scatola originale e tutte le carte. Prima esperienza su più style è andata bene!

  12. Izzie says:

    Ciao, stamattina sono FINALMENTE arrivati gli occhiali JC, dopo un mese e 10 giorni circa dall’ordine..
    Gli occhiali erano contenuti all’interno delle loro custodie , una rigida e una morbida, e dentro alla semplice bustina marchiata PIUSTYLE… ora , io vorrei sapere quanto costa una scatola di cartone per mettere dentro oggetti fragili che comunque dovranno affrontare un viaggio, urti etc..?????
    Perchè chiaramente queste custodie vaganti hanno subito dei colpi e quella rigida SI E’ COMPLETAMENTE SPACCATA.
    Che dire, ho aspettato parecchio e non sono neppure soddisfatta.

  13. ROSARIO says:

    salve a tutti
    mi chiamo rosario…volevo rendervi partecipi della mia seconda esperienza piusytle:aquistati due paia di occhiali della linea bikkembergh a inizio meta aprile..data prevista consegna 8/15 maggio all’avvicinarsi della data invio mail al servizio clienti per aver conferma della data di ricezione inizialmente confermata ma poi rimandata di pochi giorni..ma a ogni mail inviata ho sempre ricevuto risposta a volte anche quasi in tempo reale…per questo ringrazio la signorina giulia rinaldi del servizio clienti efficientissima e puntuale e esauriente nelle sue risposte…fatto ke alla fine ricezione avvenuta il 20 maggio quindi quasi in linea sui tempi neo purtroppo che all’apertura del pacco c’era solo 1 paio di occhiali invio mail interrogativa il venerdi sera quindi centro clienti chiuso ma lunedi mattina subito ricevo risposta sempre dalla signorina giulia ..purtroppo i miei occhiali mancanti non arriveranno piu ma mi viene detto che in data 24 maggio sara effettuato il rimborso questa comunicazione avvenuta ieri 23 maggio..oggi 24 maggio apertura posta e ricezione mail da parte del mio conto paypal..e soldi gia rimborsabili e disponibili sul mio conto….quindi che dire nonostante 1 articolo mancante posso dirmi pienamente soddisfatto..comunicazioni cliente eccellente rimborso celere merce ricevuto come da descrizione quindi per ora ancora almeno per mer piustyle ok..visto che anche il mio primo aquisto era andato bene in tutto…davvero non capisco e non sò come sia possibile che alcuni non ricevano risposte alle loro mail di protesta:sarà alle volte che inviano a qualchhe posto sbagliato? perch come ho detto io ricevevo risposte quasi in tempo reale…poi per quanto riguarda i rimborsi a chi li deve ricevere io ho ricevuto subito forse dipende dal fatto che ho usato un pagamento con conto paypal(ci vogliono pochi minuti è semplice e va ricaricato come 1 postepay ma è on line per chi non lo conoscesse) quind non soggetto ai tempi dei circuiti delle carte di credito..quindi mi trovo non sò se giustamente a chi deve aquistare di aprire un conto paypal e pagare con quello alle volte abbia problemi e debba ricevere un rimborso forse lo avra piu rapidamente che se effetuasse un pagamento con carta di credito..poi è solo 1 mia supposizione forse sbaglata ma a me è andata cosi….

    cordiali saluti a tutti ROSARIO

  14. Lina maisano says:

    Io ho avuto una pessima esperienza con piustyle ho comprato una borsa e posso dire che sono tutt’altro che soddisfatta. Adesso sto aspettando il rimborso e ho la netta senzazione che giulia rinaldi non esiste ma che sia un computer che risponde in automatico … Comunque mai più,una borsa dozzinale con una puzza di pellame conciata male.

Lascia un commento

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.