Not just a label (sarebbe: non solo un’etichetta) è un sito che presenta un nuovo modo di fare shopping, talmente nuovo che addirittura sembra antico.
Sul sito si comprano soltanto pezzi unici, creati e commercializzati per l’occasione. Un po’ come andare da un esperto artigiano che confezioni per noi un abito unico e ricercato. :9:
Ogni mese lo shop presenta nuovi gioielli, scarpe, accessori e capi d’abbigliamento (sia per uomo che per donna) pensati da designer conosciuti per la loro attitudine avant-garde. Non ci sarà quindi proprio modo di annoiarsi.


Su notjustalabel.com potrete trovare la storia dei prodotti, dei designer e i relativi concept; su shop.notjustalabel.com poi potrete valutare ed eventualmente acquistare le stilose creazioni.

Che dire, molte cose sono davvero carine, i prezzi però non sono proprio convenientissimi. Del resto, dovete pensare di indossare un capo che nessun altro al mondo potrà avere….
Consigliato a chi frequenta feste mondane e non vuol correre il rischio di trovarsi nell’imbarazzo di sentirsi un doppione 😉
Not just a label spedisce anche in Italia.


Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.