Alicia Keys porta il Vintage di Carrera

alicia_keys_carreraBuzz Paradise mi ha chiesto di dire la mia in un articolo sulla collaborazione tra Alica Keys e Carrera. E così, dopo Lady Gaga, anche Alicia Keys indossa occhiali Carrera stile anni 80.
Lo fa nel suo nuovo video “Try Sleeping With A Broken Heart” dall’album “The elements of freedom”. Se volete anche voi provare l’ebrezza della Keys, il modello si chiama “Panamerika 1”, anche questo dalla collezione “Vintage” di Carrera (sarà il nuovo brand dei vip :?:).
Sinceramente mi piacciono di più di quelli portati da Lady Gaga. Tornando al video: Alicia Keys sembra di avere dei super-poteri (tipo la donna bionica). E’ in grado di salvare il prossimo (nello spirito del Natale si è tutti più buoni 0:-)) , ma per i propri cari il potere si trasforma in un’arma letale (mi sembra ci sia un vago riferimento alla sua storia personale con il suo ex che le ha rotto non solo il cuore, ma anche il naso…)….
Come al solito mi piace essere sincera con voi, Alicia Keys non è proprio la mia cantante preferita, ma la ragazza a 28 anni ha già accumulato 12 grammy awards, dunque non trovo da dire proprio niente di male!  Dopo la mia perfetta recensione  :-/ credo che sarete curiosi di vedere il video di cui vi ho parlato, eccolo qua per voi:

Related Posts with Thumbnails

About Joja

Appassionata di web, shopping online, viaggi, cinema e fotografia

One Response to Alicia Keys porta il Vintage di Carrera

  1. GlamGlam says:

    Sui gusti non si discute.
    Per il mio stile però questi sarebbero eccessivi.
    Tra i due anche io preferisco quelli di lady gaga.
    Qualcuno li ha comprati?

Lascia un commento

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.