Non sarebbe fantastico, se si potesse rendere la vita più‌ facile e migliore? E come, vi chiederete. Beh, facile, con gli stumenti giusti, come per esempio le VooDolls. 0:-)

E cosa sono, dunque, le VooDolls, sarete curiosi di sapere a questo punto. ❓
Le VooDolls –nomignolo composto dall’unione delle parole Voodo e Doll (bambola, ma questo è facile)- sono piccole bambole fatte di filo da ricamo, che vanno letteralmente a ruba in Svezia, loro paese d’origine.
Le VooDolls dovrebbero aiutarci quotidianamente contro i nostro problemi, infortuni e accidenti piccoli e grandi. Per ogni situazione che ci tolga il sorriso c’è una bambola adatta, e ognuna ha le proprie caratteristiche magiche ben precise.
Qualche esempio?

powermum ‘Power Mum’
consente alle mamme stressate da bambini piangucoloni o teenager in pubertà, di sprigionare energia da tutti i pori, di tornare attraenti e piene di voglia di vivere.

‘Pascal le Chef’voodolls_pascal
vi trasforma in un cuochi da televisione da favola, renderà chi lo ha con se’ amato dagli ospiti e –probabilmente- garantirà una menzione negli annali della cucina.

voodolls_lucy‘Lucy Willpower’
non conosce la parola ‘lasciar perdere’. Con lei riuscirai a raggiungere qualsiasi obiettivo che ti poni in qualunque campo!

‘Mr. Right’ voodolls_mrright
è l’incarnazione dell’uomo perfetto! Quello che pensavi fosse solo un sogno, diventa ora realtà. Questo è dedicato alle single: pare sia infallibile nel far incontrare l’uomo senza difetti.

devil_baby‘Devil Baby’
è una bomba a orologeria con una forte avversione per le persone arroganti, snob, ignoranti e in generale persone schifose. Aiuta a tenerle lontane…

‘Angel’ voodolls_angel
è il tuo protettore tutto personale in tutte le circostanza della vita. Protegge dai pericoli e mostra la strada giusta. Con lui si può andare tranquilli.

Ad oggi esistono 38 bambole, utilissime in svariate situazioni della vita.
Ogni bambola arriva in un sacchetto protettivo (non sia mai che se ne disperda il potere magico ;)) ed è corredata da una biglietto con il preciso rituale da compiere per attivare la magia. Il tutto inizia –come in ogni rituale voodoo che si rispetti- con una puntura di spillo.
Su http://www.voodolls.uk.com potrete farvi una cultura sull’argomento e scegliere quello che fa per voi.

E ora? A questo punto bisogna solo crederci 🙂 Comunque, per quelli tra voi più realisti, agnostici o materialisti le VooDolls fanno sempre bellissima figura come portachiavi o ciondolo per il cellulare. 😀


Condividi questo articolo

1 Comment on Voodolls – Magia quotidiana per ogni circostanza

  1. Ci sarebbe da farsene una collana, per essere preservati da tutti gli accidenti della vita.
    L’idea però è davvero simpatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.