sexypeopleChi è senza peccato lanci la prima foto! :)
Il vostro blog preferito :oops:  non vi abbandona nemmeno nel week end, anzi, voglio approfittare del riposo dal lavoro e dai pensieri della settimana per segnalarvi un indirizzo nel quale perdere volentieri e con buonumore qualche decina di minuti.
Si chiama Sexypeople. Raccoglie foto, inviate da tutto il mondo, divise per decenni che testimoniano più di mille discorsi l’evolversi delle mode e dello stile di vita.
Che ne dite? Chi non si riconosce almeno in un particolare? Chi di noi non ha qualche scheletro nell’armadio (speriamo almeno non abbia il ciuffo!!!)?

O se peggio nell’armadio ci fosse ancora uno di quei gilet anni ’80, o qualche camicia con spalline da giocatore di football? Le usate ancora? Le avete ammodernate? Le avete usate per addobbare l’albero di natale? :D
Comunque, se qualcuno si facesse coraggio e decidesse -con la giusta autoironia- di inviare qualche foto me lo faccia sapere, sarò lieta di offrire anche dal mio blog la giusta visibilità e celebrità :)

sexypeople1


Condividi questo articolo

3 Comments on Sexypeople

  1. Eheh, ammetto, io di scheletri nell’armadio ne ho un paio (o tre) di quelli che si vedono nelle foto… Avete presente gli occhiali da vista a goccia modello finto ray ban? Ecco, io li avevo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *