Oggi vorrei raccontarvi qualcosa -giusto due parole- non su qualche prodotto carino e interessante o su qualche occasione di acquisto online, ma proprio su questo blog, il mio 🙂
Nonostante abbia iniziato a scrivere da pochi mesi, questo spazio mi dà veramente soddisfazioni che non mi sarei aspettata e che non avevo assolutamente considerato all’inizio. Il blog cresce di giorno in giorno, e senza dubbio questo è anche opera vostra, miei affezionati (o meno) frequentatori. 🙂
Il numero di lettori e abbonati al feed rss aumentano costantemente e ne sono veramente contenta. Per me questo vuol dire che non passate qua soltanto per caso ma che vi piace tornare a trovarmi, a sbirciare quello che scrivo, a commentare, consigliare…
Ricevo tutti i giorni decine di mail da voi con domande, suggerimenti e anche… beh, si’… complimenti (continuate pure, non sono mai di troppo :)).
Vi vedo molto coinvolti, soprattutto su alcuni argomenti, come gli acquisti negli outlet privati ad invito. Chi ha letto gli interventi si renderà bene conto di quanto siano importanti le esperienze degli altri prima di decidere di fare un acquisto online e… perché no, anche per sentirsi più tranquilli, un po’ più sicuri insomma che tutto funzioni. Anche per questo mi dedico sempre più e più volentieri alla ricerca di novità sulla rete da potervi proporre.
Cerco di migliorare dal punto di vista dei contenuti e da quello della grafica. Mi piace accogliervi in un loft che sia accogliente e che invogli allo scambio di idee e all’approfondimento. Ho in mente anche una nuova sezione di cui vi parlerò prossimamente.

Forse qualcuno di voi si sarà già accorto che in questi giorni ho inserito in alcuni articoli pubblicità testuale, gestita dallo zio Google. Il mio obiettivo non è certo diventare ricca con questo blog (non che mi dispiacerebbe -per carità- ma la ritengo una cosa fuori dal possibile :)), ma la pubblicità, comunque, mi è utile per pagare alcune spese, come il server, l’hosting, le spese vive che gestire questo salotto comporta insomma.
Proverò la presenza della pubblicità per qualche mese, poi deciderò se valga la pena lasciarla o se sia il caso di toglierla. Come al solito, nello spirito di trasparenza che mi piace avere nei vostri confronti, vi terrò informati, vi racconterò dei risultati del rapporto con Google, magari vi spiegherò come funziona il tutto e farò il punto della situazione con un bell’articolo.
Com’è proprio il caso di dire… Stay tuned, rimanete sintonizzati… :musica:

Condividi questo articolo

5 Comments on Qualcosa su di me e su di noi

  1. Ciao Joja,
    il tuo blog ultimamente è migliorato sensibilmente. Solo una cosa: perchè anzichè affidarti ad un google, non prendi in considerazione l’idea di poter fare raccolta pubblicitaria? Io ad esempio sarei interessato ad avere un articolo sponsorizzato nel tuo blog, o un banner per dare risalto al mio sito. Parti con tariffe basse, poi più il blog migliora, tu alzi il prezzo, senza lasciare che entri google!

  2. @Nicola, secondo me uno non esclude l’altro. a volte ho anche dei banner nella colonna laterale, se il prodotto/servizio mi piace 🙂
    Ho fatto un giretto nel tuo sito. Mi pare che tu ci stia apportando diverse migliorie, vero?. :ok:

  3. @erbaviola ok se tu continui a informarci sul tuo blog quando ti copiano gli articoli 🙂

  4. Ciao Joja,
    onestamente ci ho perso un bel po’ di tempo e ce ne sto dedicando ancora molto. Sto organizzando cose interessanti per il nuovo anno anche se, in vista del Natale, mi aspettavo che nella tua sezione dedicata ai coupon, pubblicassi il codice sconto del mio sito riservato ai tuoi lettori!!!! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.