Custodie creative per il tuo laptop

Haglofs è un’azienda svedese, specializzata in outdoor equipment hi tech. Esplorando il loro sito ho trovato una collezione molto carina: si chiama Watatait (dovrebbe voler dire qualcosa come ‘resistente all’acqua’ ma non ci metterei la mano sul fuoco :?: ).
La Drybag per il laptop fa parte di questa collezione. E’ arancione (molto arancione!), minimalista e totalmente resistente all’acqua per notebook di 15″ e 17“.
Con questa dovreste essere al riparo nei giorni più duri dell’inverno, i prodotti sono studiati per resistere alle nevicate svedesi, dunque credo non dovrebbe aver problemi nel tragitto tra il parcheggio e l’ufficio nel clima mediterraneo :) Costa sui 25 euro. Ecco lo shop.

haglofs-laptop-drybag

Se poi il vostro problema non fosse l’acqua ma il freddo, ecco un’idea alternativa direttamente da Dinglab, una custodia multimodulare di cotone e acrilico che -grazie appunto alla propria multimodularietà (ma che parola è :?: )- può essere usata anche come cappello.
Anche in questo caso i materiali sono tecnici, resistenti agli urti e imbottiti per proteggere il vostro computer. Veste S,M e XL... Pardon, laptop da 15 e 17 pollici in diversi colori. Viene fornita con una fascia elastica da usare per chiudere la custodia…. o per legarsi i capelli :idea: . Il prezzo è sui 48 dollari e lo trovate qui. E per chi vuole vedere come funziona la custodia multimodulare, qui un video.

dinglab-multimodular-laptopdinglab-laptop

E voi? Cosa ne pensate? Quanto siete freddolosi e qual’e’ il vostro stile nell’affrontare il Generale Inverno? :caffe:

Related Posts with Thumbnails

About Joja

Appassionata di web, shopping online, viaggi, cinema e fotografia

2 Responses to Custodie creative per il tuo laptop

  1. erbaviola says:

    Io la custodia per il mio macbook me la sono cucita da me, ma non diventa un cappello, sigh. La prossima la faccio che diventa una sciarpa, così compenso ;)

  2. Joja says:

    @erbaviola hai una custodia macbook personalizzata! bella! se ne inventi una personalizzata che diventa sciarpa, si venderà l’idea alla apple :)

Lascia un commento

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.