la mia t-shirt personalizzata

Ed ecco -come promesso- la mia t-shirt personalizzata e ordinata su shirtcity.com :) La maglietta è arrivata dopo nemmeno 4 giorni. Fantastico!  Per il vostro ordine vi consiglio di scegliere la marca American Apparel. Non solo il materiale è ottimo (molto meglio di Fruit of the Loom per esempio), ma anche ecocompatibile e prodotto senza (eccessivo) sfruttamento dei lavoratori (vengono garantiti salari e condizioni di lavoro eque).

shirtcity-1shirtcity-2

Vi ricordo che per i lettori del blog, c’è un buono sconto di 5 euro sull’acquisto di prodotti su Shirtcity.com, valido fino al 12 dicembre 09. Basta inserire al momento dell’acquisto il codice JOJA nell’apposito spazio.
Prima che lo sconto scada sto pensando di inventare una maglietta anche per il mio nipotino, magari un disegno natalizio. ;)
Se vi serve aiuto per la personalizzazione della vostra maglietta, sono qui! :)

Related Posts with Thumbnails

About Joja

Appassionata di web, shopping online, viaggi, cinema e fotografia

10 Responses to la mia t-shirt personalizzata

  1. Giulia says:

    Ciao Joja! Avevo già seguito il tuo link di qualche giorno fa e giochicchiato con magliette e felpe… c’è veramente da perdersi :-)
    Ma hai scelto un modello unisex o da donna per la t-shirt?

  2. Joja says:

    ciao Giulia, io ho scelto la t-shirt in cotone jersey di american apparel unisex. devo dire che la misura è un pò più grande, ma mi va bene. quando si fa l’ordine, si può accedere alle info taglie e il sistema ti dice se il capo risulta più o meno grande o piccolo rispetto allo standard. :)

  3. Alessandro says:

    ciao scusami, vorrei aprire un negozio online su shirtcity, sapresti dirmi come funziona? pagamenti e tasse che dovremmo pagare noi italiani? Cioè ma poi è vero che non devi pagare nulla per aprirti uno shop tuo online con loro? Grazie x le informazioni

  4. Joja says:

    @Alessandro Non dovrai pagare alcun costo di apertura e non sei inoltre obbligato a comprare articoli o a garantire una vendita minima. Non corri assolutamente alcun rischio. Le provvigioni saranno trasferite automaticamente sul tuo conto alla chiusura del trimestre, qualora si sia superata la soglia di 20 Euro. In più riceverai la notifica e le statistiche di vendita. Le entrate, ottenute attraverso MyShirtcity, devono essere denunciate all´ufficio imposte e sono tassabili. Dovrà pagare per i suoi introiti, ad ogni modo sono esenti da tassazione le entrate al di sotto dei 1,848.00 Euro per anno.

    Secondo me può essere interessante se hai molti accessi sul tuo sito e/o se disegni le tue grafiche originali. In fondo provare non costa. ;)

  5. Alessandro says:

    Si infatti credo proprio che mi iscriverò non costa nulla giustamente come dici tu :ok: ma ce un ultima cosa che mi preme (scusa se sono insistente) per rendere i miei lavori più particolari vorrei accostarli a un marchio (possiamo definirlo così) che ho creato io…secondo te devo obbligatoriamente registrarlo? oppure per il momento posso anche farne a meno? Grazie per la risposta :)

  6. Joja says:

    @Alessandro non sono esperta, ma certo che puoi usare liberamente marchi creati da te. Solo che se non lo registri, rischi che lo registra qualcun altro. Io per ora inizierei senza registrazione. Se poi cominci a vendere, lo puoi sempre registrare per l’Italia e/o per l’Europa. In bocca al lupo! Poi fammi sapere ;)

  7. Alessandro says:

    Vabene, grazie per le risposte!!!

  8. enzo says:

    ne ho aperto uno giofiketto.com con shirtcity
    alla grandeeeeeeeeeeeeeeeee

  9. elena says:

    ciao scusate ma x aprire un negozio cosa vuol dire questo che ha scritto joja?

    ” Le entrate, ottenute attraverso MyShirtcity, devono essere denunciate all´ufficio imposte e sono tassabili. Dovrà pagare per i suoi introiti, ad ogni modo sono esenti da tassazione le entrate al di sotto dei 1,848.00 Euro per anno.”

  10. Joja says:

    Elena, vuol dire che devi dichiarare i guadagni, ma sotto quella soglia non dovresti pagare tasse. Anche se bisognerebbe verificare, se è ancora valido. Prova a contattare shirtcity.

Lascia un commento

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.