piustyleVi ricordate l’articolo di ieri sull’outlet online Piustyle?
Sono contenta di dirvi che i malintesi per quanto riguarda il customer care si sono risolti addirittura entro la fine della giornata. :)
Vi ripropongo qua -per correttezza- il commento che la direttrice ha scritto all’articolo offrendo la sua piena disponibilità per risolvere personalmente eventuali problemi.
Care Clienti di Piustyle,
 sono la direttrice della Società Piustyle, basita e dispiaciuta dagli accadimenti causati evidentemente da problemi che sinceramente non posso identificare in questo momento ma che ben presto troveranno una collocazione vi prego di contattarmi alla mia mail sopra citata (DirezioneGenerale@piustyle.com) alla quale darò seguito senza esitare per porre fine al vostro malcontento che mi auguro non accada piu.
Invito quindi chi ne avesse bisogno a contattarla ed approfittare della sua cortesia alla mail qui sopra e vedrete che si risolve tutto.  :)
Chiarita ottimamente la questione, riprenderò naturalmente a proporvi le offerte shopping online di Piustyle.
Sono dell’opinione che l’intervento rapido e puntuale della direttrice e la sua disponibilità siano segno di serietà e professionalità. :ok:

Vai a Piustyle>>

 

102 Comments on Piustyle & Soddisfazione

  1. ciao anche io ho fatto un ordine su piustyle il primo ottobre ma risulta ancora il elaborazione sul sito!!senza contare che il periodo di spedizione previsto era tra il 13/10 e il 18/10!!aiutatemi cosa devo fare??
    ho provato giorni fa a chiedere informazioni in merito alla spedizione ma mi è stato risposto soltanto che il mio ordine era stato correttamente processato. :ecco:

  2. @Elisa anch’io ho fatto un ordine il 3 ottobre e ancora non mi è arrivato niente. Oggi ho scritto al servizio clienti per avere info. ti faccio sapere la loro risposta.

  3. Joja mi hanno risposto!! Dicono che la merce gli è finalmente arrivata e che ora provvederanno a fare i pacchi e spedirla..speriamo bene!! Non so tu ma io avevo fatto un ordine Gas, se anche il tuo appartiene a questa campagna è possibile che ti rispondano a breve..fammi sapere
    a presto

  4. @Elisa a me purtroppo hanno risposto che ancora non sanno quando ci sarà la spedizione. Avevo ordinato una collana (ormai non mi ricordo nemmeno più di che marca) :(

  5. Joja ho ancora biogno di aiuto…cosa vuol dire orine chiuso???? stamattina ho controllato lo stato del mio ordine e da “in elaborazione” è passato a “chiuso” … non è la prima volta che faccio shopping online ma questa dicitura non l’avevo mai incontrata!mi sapresti spiegare cosa vuol dire?scusa il disturbo ma nel sito piustyle non ho trovato spiegazioni a riguardo.
    Grazie mille
    Ps: volevo comunque farti i complimenti perchè questo blog è veramente molto utile e tu sei sempre molto disponibile! :ok:

  6. @Elisa probabilmente vuol dire che l’ordine è stato spedito. Visto che ti avevano scritto che stava per essere mandato via. Aspetta domani/dopodomani, probabilmente ti arriverà il pacco. Altrimenti devi riaprire un ticket e chiedere il punto della situazione.
    Stranamente a me è arrivato proprio oggi il pacco. :?: Eppure qualche giorno fa mi scrivevano che non sapevan ancora il giorno della spedizione. Vabbè, meglio così.
    Fammi sapere se ti arriva il pacco fra domani e dopodomani. E grazie per i complimenti. :)

  7. Joja niente da fare…ti riporto il messaggio che mi hanno inviato stamattina:
    “siamo molto dispiaciuti di doverLe comunicare che il suo ordine Gas non potrà essere evaso, in quanto il nostro magazzino ci ha comunicato che il nostro fornitore non ha consegnato tutta la merce da noi richiesta.
    Pertanto abbiamo provveduto ad emettere nota di credito e relativo rimborso che troverà direttamente sulla carta di credito da Lei utilizzata per effettuare l’ordine.
    Ci scusiamo per il disagio intercorso e rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi eventuale necessità.
    Contiamo di rivederla presto su Piustyle,
    Cordiali saluti”
    Mi ero illusa troppo presto, ma che non mi rivedranno mai più fare un ordine è sicuro! altro che rivederla al più presto!! :out:
    A presto Joja e grazie mille per l’aiuto.

  8. @Elisa mi era successa la stessa cosa con Piustyle qualche mese fa. Aspettavo oltre un mese per poi sapere che non c’era la merce. Si resta proprio delusi, si. Poi però ho riprovato e mi è andato bene con un altro ordine.

  9. sinceramente anche io dopo un primo disguido che mi ha un po destabilizzato , poi ho ricevuto tutto in tempo

  10. Ciao Joja! leggo con piacere della tua passione per lo shopping online e questa è una cosa ci accomuna! in merito al sito Piustyle…sono in procinto di fare un ordine (e sarebbe il primo su questo sito)…dicono consegna per Natale e spese di spedizione gratis…tu cosa mi consigli??? sarà vero???grazieeeee

  11. IO CONTINUO A MANDARGLI MESSAGGI MA NESSUNO MI RISPONDE!! MI DOVREBBERO ARRIVARE 2 ORDINI DAL 10 AL 17/12/10 (JEANS UOMO E DONNA) MA L’ORDINE è ANCORA IN ELABORAZIONE. LE RECENSIONI CHE TROVO SU INTERNET SONO AL 90% NEGATIVE, SONO VERAMENTE PREOCCUPATA X I MIEI ORDINI, E SOLDI SOPRATUTTO!!! MA POSSIBILE CHE SIA UNA TRUFFA????

  12. @Chiara tranquilla. Piustyle non è una truffa. Ci sta che ancora non sanno quando parte la spedizione. Provo a contattarli; magari ti possono rispondere qui o per mail.

  13. Ho appena effettuato l’ordine dei capi LiuJo con spedizione gratis e consegna entro natale…speriamo bene!!! vi farò sapere (speriamo antro il 24 dicembre così come promettono!!!)

  14. Ciao a tutti… io sono a dir poco sconcertata da questo sito… ho effettuato un ordine giorno 29 novembre, i soldi sulla mia carta sono stati addebitati, ma se entro nella sessione ” I miei ordini” mi appare la scritta “Non sono ancora stati effettuati ordini”… è una situazione assurda.. ho provato a conttatare mille volte l’assistenza cleinti ma nessuno si è mai degnato di rispondermi. Io spero solo che la cosa si risolva al più presto, ma di certo non comprerò mai più su piustyle e sconsiglierò vivamente anche ai miei amici di farlo.

  15. ANCH’IO GIOVANNA SONO SCONCERTATA DA PIU STYLE!!!! HO FATTO PARECCHI ORDINI SU PRIVALIA E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI!!! QUESTI INVECE, DOPO 1000 MESSAGGI, IERI MI RISPONDONO CHE LE CONSEGNE ANDRANNO DAL 16 AL 23 DICEMBRE… ME LE HANNO SLITTATE DI UNA SETTIMANA (storiella già sentita in altre recensioni)…. HO PAURA CHE I MIEI JEANS NON RIUSCIRò A METTERLI X NATALE…. MA QUESTI NON SI VERGOGNANO A LAVORARE COSì MALE E AD AVERE SOLO PUBBLICITà NEGATIVE?????? SE IL 23 NON RICEVERò I MIEI JEANS PRENDERò PROVVEDIMENTI!!!

  16. Ragazzi/e mi avete fatto venire paura… Ora ho fatto due regali per la mia ragazza sul sito piustyle con garanzia di spedizione entro natale, erano un portafoglio della ck e un orologio della breil… da adesso inizia l’attesa spero davvero in bene perchè ci rimarrei male io e lei…

  17. Buongiorno a tutti i followers di Joja,

    sono Valentina e mi occupo del marketing di Piustyle, il sito più chiacchierato del blog …
    Mi spiace dover legger questi commenti, sappiamo i piccoli problemi presenti ma stiamo lavorando sodo per migliorare sotto tutti gli aspetti. Vi voglio rassicurare, Piustyle NON è una truffa!

    @Chiara: abbiamo ricevuto le tue 4 richieste ai quali abbiamo risposto sempre entro le 48 ore. Ti confermo che entrambi gli ordini sono stati spediti, pertanto la consegna avverrà entro le date indicate sul sito così potrai indossare i tuoi jeans anche prima di Natale :)
    Il nostro customer ti invierà il tracking TNT con cui potrai controllare la spedizione!

    @Giovanna: ho seguito personalmente Giulia nei controlli che stiamo facendo per ovviare alla mancata conferma dell’ordine e nelle risposte a tutte le sue richieste. Voglio però tranqullizzarvi poichè si tratta di casistiche non abituali: spediamo correttamente migliaia di ordini al giorno e non sarebbe così se non fossimo seri. Sappiamo di dover migliorare e stiamo facendo il possibile per farlo al più presto!

    Spero di aver chiarito tutto e sono a vostra disposizione per qualsiasi altra richiesta o dubbio.

    Buona giornata e buon Natale a tutti e un grazie particolare a Joja che ci permette di esservi un po’ più vicini!

    Valentina

  18. Vorrei rispondere alla sig.ra Valentina del servizio Marketing PiùStyle.
    Magari il vostro sito non sarà una truffa ma, di sicuro, i vostri addetti al Contact Customer non fanno bene il proprio lavoro.
    E’ dal 12 di questo mese che cerco di ottenere una risposta in relazione al mio ordine (n. 300010891 se vuole controllare quello che affermo) ma, addirittura, non riesco neanche più ad accedere al sito. Ho chiesto l’invio di una nuova password per ben 4 volte e neanche in questo modo sono piu stato in grado di entrare per poter verificare lo stato dell’ordine. Tutto è cominciato con un problema relativo al nome del destinatario dell’ordine (appariva due volte il nome e mai il cognome) per cui mi è stato detto che era necessario un indirizzo di consegna alternativo.
    Da quel moneto non ho più ricevuto alcuna informazione ne alcuna risposta alle mie mail.
    Premesso che non ce l’ho con lei personalmente (non ne avrei motivo), Le faccio presente che questo era il mio primo ordine alla vostra azienda e Le posso assicurare che, indipendentemente dall’esito finale della cosa, sarà l’ultimo.
    Saluti
    Giovanni

  19. Ragazzi, dopo tantissime recensioni negative, voglio inserire una nota positiva x piustyle. I miei pacchi sono arrivati, taglie perfette!
    Sinceramente dopo aver letto tantissimi commenti contro questo outlet mi sono veramente spaventata e ho pensato di essere stata fregata…. penso che piustyle abbia ancora un bel pò di lavoro da fare x migliorare la sua immagine ma x quel che mi riguarda posso dire che il mio primo ordine con loro si è concluso bene e se ce ne sarà occasione comprerò ancora!

  20. oggi è arrivato il primo pacco nei tempi ne mancano piu due ma per ora non posso esprimere note negative se non fosse che nell orologio brai non c’e alcun certificato di garanzia o foglietti vari ne le maglie per allargarlo ma quelle non so se devono essere nella confezione.. del resto tutto perfetto ora devo un po vedere se c’e la garanzia o meno

  21. Buongiorno e buon Natale a tutti,
    scrivo per rendere noto cosa sta accadendo a me.
    Ho effettuato un ordine il 27Novembre per conto di mia madre.
    Dopo aver aspettato qualche settimana il 13 dicembre invio una email al servizio clienti per sapere a che punto era l’ordine, mi rispondono dicendo che risultava essere in consegna.
    Passano nove giorni e del pacco ancora nulla, riscrivo chiedendo il codice della spedizione. Mi rispondono che il pacco risulta consegnato (cosaaaaaa????) e mi viene gentilmente inviato il codice ma… SORPRESA!!!! il numero fa riferimento ad una spedizione effettuata l’ 8 novembre e diretta in provincia di Ancona!!! (io ho effettuato l’ordine il 27/11 ed abito a Napoli)
    E’inutile dirvi che sono sconcertata ed arrabbiatissima, ho spedito altre due email al servizio clienti che ha ovviamente smesso di rispondere. Io mi sento truffata, ho pagato ma non ho la merce e non so nemmeno dove sia andata a finire!! Non commento il fatto che mi abbiano fornito il codice di una spedizione effettuata 20 giorni prima che io facessi l’ordine.
    In ogni caso se per lunedi non avrò ricevuto riposte concrete ed esaustive mi rivolgerò a chi di dovere, non si lavora così!!!

  22. Anch’io avevo effettuato un ordine Liu Jo i primi di Dicembre con consegna prevista entro Natale, ma a tutt’oggi non ho ricevuto nulla (ed era un regalo, quindi mi sono trovata in difficoltà…). Speravo arrivasse oggi, ma niente. Ho inviato adesso una mail al servizio clienti, speriamo che rispondano. Sinceramente mi sembra che siano in troppi ad aver avuto problemi…

  23. Buon giorno a tutti,

    con dispiacere vedo i vostri commenti, cercherò di rispondere a tutti:
    @Emanuele: la garanzia per Breil è rappresentata dal codice a barre (ce l’ ha comunicato il fornitore e lo abbiamo riportato nella descrizione). Potrai usarlo insieme alla nostra fattura.

    @Valentina: il tuo ordine risulta spedito in data 14/12 (quindi in perfetto tempismo) ma tnt ha avuto dei problemi nella consegna. Ti rispondiamo sul tuo account con tracking number corretto che ti permetterà di verificare quanto detto. Nel frattempo abbiamo già aperto un’inchiesta con il corriere per capire l’accaduto. Ciò non toglie che effettivamente il tracking number che ti avevano dato era errato … mi scuso a nome del customer service.

    @Laura: vedo che ti è già stata mandata la risposta e che il tuo ordine era in consegna ma hanno avuto problemi nel recapitarti il pacco. Sono contenta, spero tu possa avere i tuoi abiti al più presto!

  24. Salve a tutti. Il mio ordine Liu Jo la cui consegna era prevista entro Natale è arrivato ieri 27 dicembre, il servizio clienti mi aveva detto che il pacco era partiro prima di Natale, il che è logicamente vero, ma questo non significa di certo che sarebbe arrivato prima del 25! Cmq per il resto titto ok! speriamo di rivedere la campagna LiuJo al più presto!!!

  25. Grazie Laura,
    sono felice di leggere che alla fine è andato tutto bene.
    Ho anche una news in merito a Liu Jo: sarà presente nei saldi di gennaio, tra gli altri 50 marchi che metteremo in vendita con sconti oltre l’80%. Tieniti pronta, iniziano il 6 gennaio …

  26. Ho fatto il mio primo ordine su Piustyle: una felpa della GAS e un paio di jeans di Calvin Klein in un unico ordine. Il pacco è arrivato ma conteneva solo la felpa: dove sono finiti i miei jeans?!?
    Continuo a mandare messaggi al servizio clienti ma mi hanno solo fornito il codice Tracking della spedizione del pacco che ovviamente risulta già consegnato. Non mi forniscono spiegazioni sul secondo capo, pagato e mai consegnato!! :(
    Cosa devo fare?

  27. sono 3 ore che ci provo mettere una cavolo di borsa nel carrello e mi risulta cmq vuoto…ho scritto 2 volte a servizio clienti, nulla , ma che razza di sito è??????????????????

  28. Io ho fatto un ordine Liu Jo su Piustyle che è arrivato perfettamente in tempo, ma uno degli abiti ordinati presentava un evidente rammendo! Ho fatto richiesta di reso, indicato numero di telefono, indirizzo e giorno per il ritiro (21 dicembre) come richiesto in diversi messaggi dal Servizio Clienti ma, nonostante questo, il corriere non si è fatto vivo nè il 21 nè i giorni seguenti. Oltretutto, non ho mai ricevuto dal Servizio Clienti il numero di reso da indicare sul pacco.
    Ho ricontattato il Servizio Clienti il 23 dicembre, che mi ha risposto che avrebbe sollecitato nuovamente il corriere, ma non ho avuto altre informazioni.
    Nel frattempo ho ricevuto altri due ordini di campagne diverse, ma il corriere non ha ritirato il pacco con il reso. Tra l’altro, per uno dei due ordini ho ricevuto due pacchi diversi con la stessa borsa CK pur avendone ordinata (e pagata) una soltanto. Per tale motivo ho inviato un nuovo messaggio al Seivizio Clienti chiedendo di restituire uno dei due doppioni e di poter programmare il ritiro di questo pacco con quello precedente. Nel frattempo ho inviato un nuovo messaggio per sollecitare il ritiro dell’altro reso. Ho avuto conferma via email della spedizione di questi messaggi, ma oltre a non avere avuto risposta, dopo qualche ora ho notato che questi “ticket” (come li chiamano loro) sono misteriosamente scomparsi dalla sezione “i miei messaggi”!!!
    Sto tempestando il Servizio Clienti di messaggi, se non rivogliono la borsa affari loro, ma voglio essere rimborsata per il vestito rammendato!!!

  29. @ Milena che storia! Ci sta che nel periodo natalizio corrieri e customer service non siano perfettamente funzionanti. Vediamo se Valentina di Piustyle che a volte risponde qui ai vostri commenti, ti può aiutare.

  30. ciao a tutti,

    Milena ha già ricevuto la mia risposta e mi sono presa in carico il suo caso. Come dice Johanna, in questo periodo è davvero difficile riuscire ad avere spiegazioni dal corriere per i disservizi continui e anche il nostro staff non è al completo.
    Sono sicura che sapremo sistemare tutto al più presto.
    @Anna: il sito ieri ha avuto moltissimi problemi, è fine anno anche per le linee internet :( stiamo ancora cercando di risolvere i problemi anche se sono stati fatti già tantissimi acquisti … Mi spiace davvero per questa vendita, vi sapremo dare maggiori informazioni in giornata.

  31. Confermo di avere ricevuto risposta privata da Valentina di Piustyle, che ringrazio pubblicamente per l’interessamento. Grazie anche a Joja per questa opportunità.

  32. HO ORDINATO DEI PRODOTTI CK DA QUESTO SITO L’11 DICEMBRE, SPENDENDO 93 EURO. QUESTI PRODOTTI DOVEVO REGALARLI AL MIO FIDANZATO PER NATALE E, INFATTI, LA CONSEGNA PER QUESTI PRODOTTI ERA “GARANTITA ENTRO NATALE” MA…. IL 24 MATTINA IL SITO MI MANDA UNA EMAIL CON SCRITTO CHE LA CONSEGNA NON SARA’ PIU’ EFFETTUATA ENTRO NATALE.
    AVREI VOLUTO FARE UNA STRAGE, VERAMENTE!!! I PRODOTTI MI SONO ARRIVATI IL 28 DICEMBRE.. OVVIO CHE MI SON ARRIVATI TROPPO TARDI. INFATTI, AL MIO RAGAZZO HO DOVUTO COMPRARE UN’ALTRA COSA E QUESTO MI HA PROCURATO SIA DEI DANNI ECONOMICI, PERCHE’ OLTRE AD AVER GIA’ SPESO QUEI 93 EURO, HO DOVUTO SPENDERNE ULTERIORI… MA, IL FATTO CHE MI ABBIANO AVVISATO IL 24 MATTINA, QUANDO IL 24 SERA NOI DOVEVAMO SCAMBIARCI I REGALI… MBHE’ E’ UN FATTO GRAVE!
    IO SCONSIGLIO VIVAMENTE L’ACQUISTO DI PRODOTTI DA QUESTO SITO.
    ORA STO ASPETTANDO CHE MI INDICHINO COME EFFETTUARE IL RESO (A LORO SPESE), GLI HO MANDATO GIA’ DUE EMAIL MA… NESSUNA RISPOSTA!
    MI CHIEDO: RIUSCIRO’ AD AVERE I MIEI 93EURO INDIETRO????? DEI PRODOTTI NON SO PIU’ CHE FARMENE ORMAI!

  33. Anch’io ho una segnalazione non proprio positiva, anche se non in merito ad un ordine effettuato.
    Si tratta, infatti, dell’appena conclusa Christmas Special Sales, in cui compariva un intero blocco di borse Braccialini, in offerta strepitosa e, forse per questo, non veritiera… Ho provato più volte ad acquistare, ma risultavano tutte non cliccabili. Ho telefonato all’ufficio vendite, e mi è stato risposto che l’intero blocco sarebbe stato messo in vendita in un momento successivo. Oggi la schermata iniziale di Piustyle dice che la Christmas Special Sales è andata esaurita, sicché ho scritto alla sezione contatti, per chiedere notizie in merito alla Braccialini. La pronta risposta ricevuta evidenziava la mia “sfortuna”, in qualche modo, nel non aver fatto in tempo ad approfittare delle offerte, quando, al contario, telefonicamente mi era stato detto tutt’altro.
    Sorge il dubbio che credo leggittimo: trattasi dei famosi “prodotti civetta”??? Se così fosse, lo trovo davvero molto poco professionale ed irrispettoso nei confronti dei clienti,
    grazie, Anna Maria

  34. Anch’io, come Anna Maria, ho tentato di acquistare una delle borse Braccialini e mi è sembrato strano che fossero tutte esaurite sin da subito…altra cosa anomala inoltre, è che il prodotto risultava “disponibile” e non “sold out” come altri, quando poi non era possibile inserirlo nel carrello e procedere quindi con l’acquisto. Che abbia ragione Anna Maria?

  35. @Laura
    Credo che l’altro giorno ci sia stato un vero e proprio assalto alla diligenza per i Christmas Special Sales, perché in certi momenti non si riusciva nemmeno ad accedere al sito. Per quanto riguarda articoli apparentemente disponibili ma in realtà esauriti penso dipenda da un qualche difetto del sito. Nella vendita Liu Jo io ho comprato una maglia, che poi voleva acquistare anche una mia amica, ma quando ha provato lei a comprarla, pur sembrando ancora disponibile in vetrina, non c’erano più taglie cliccabili nella pagina del prodotto. Penso che sia qualcosa che devono sicuramente migliorare del sito.

  36. il problema sta nella versione differente offerta dagli addetti Piustyle (al telefono: “no, le borse Braccialini saranno in vendita in un secondo momento”; via mail: “peccato, non ha fatto in tempo…”). Di qui, nasce il legittimo dubbio…

  37. Buon giorno a tutti e buon 2011!

    Sono felice di ritrovarvi sul blog, e di potervi dare le nostre reali spiegazioni in merito alla vendita Christmas Sales così discussa.
    Mi spiace ancora una volta dover leggere una mancanza di fiducia nei nostri confronti; se ci si pensa bene, perchè avremmo dovuto fare una vendita “finta” o mettere prodotti “civetta” per poi chiuderla subito? Cosa ne avremmo guadagnato?
    La realtà è stata che ancora prima della pubblicazione è arrivata una elevatissima quantità di contatti sul sito che non avevamo previsto (questa è una nostra mancanza) e, infatti, come dice Milena, il sito alternativamente non era disponibile per tutti.
    Molti di voi sono riusciti a fare ordini, mentre per alcuni tutta la merce risultava indisponibile proprio per una concomitanza di carrelli attivi di chi stava per effettuare ordini ma aveva difficoltà per via della connessione saltuaria.
    Non entrerei nello specifico della tecnologia, ma ad un certo punto abbiamo deciso di chiudere la vendita in modo da poter soddisfare tutti gli ordini riusciti ed evitare di permettere di effettuare altri ordini che poi non avrebbero avuto disponibilità di merce.
    Forse la modalità di risposta è stata contraddittoria, vi do ragione, ma legata all’evoluzione dei fatti e completamente veritiera!
    Voglio rassicuravi sul fatto che i saldi previsti per il 7 gennaio non avranno problemi di connessione (risolti) e avranno maggiori disponibilità.
    Inoltre, stiamo lavorando per cercare di riproporre la vendita Christmas Sale entro febbraio poichè abbiamo registrato il vostro interesse e non vogliamo deludervi.
    Spero di essere stata esaustiva e che possiate apprezzare la trasparenza con cui comunico sul blog.
    Certamente, come avrete notato, abbiamo un po’ di migliorie da apportare ai nostri processi, non lo nego, ma vi assicuro che il 2011 è dedicato a tutto questo. Per cui vi ringrazio per la continua attenzione e per i vostri suggerimenti, per noi sono fondamentali!
    E resto come sempre a disposizione per ogni vostra domanda.
    Speriamo si possa iniziare il nuovo anno con il piede giusto!
    A presto!

  38. da parte mia ringrazio per la risposta e spero, davvero, che possiate venirci incontro, così come promesso.
    buon anno anche a voi :ok:

  39. @Valentina di Piustyle
    è iniziata la vendita e i problemi sono gli stessi dell’altra volta… volevo acquistare una T-shirt Liu Jo, dopo molti tentativi sono arrivata a Paypal, cliccato su paga, ma nel momento in cui sono stata reindirizzata su Piustyle si è bloccato tutto… quando sono riuscita a rientrare, il carrello era vuoto… c’è davvero ancora molto da fare!

  40. Salve a tutti!
    A quanto pare il sito di piùstyle ha problemi di inizio anno…praticamente è inesistente! Sapete dirmi come mai???grazie

  41. Anch’io oggi non riesco ad accedere.
    Ieri mattina ho dato un’occhiata veloce… mi sbaglio o i prezzi sono gli stessi delle vendite normali? Un abito LJ che avevo visto in vendita una mesata fa al costo di 42 euro (spedizione gratuita) ora costa 44 :-O
    E i saldi dove sono???

  42. @Laura
    Hai perfettamente ragione, sui capi Liu Jo ho notato anch’io che i prezzi erano (le vendite ora sono sparite) esattamente gli stessi della vendita di poco tempo fa… :out: :out: :out: mah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *