Piustyle & Soddisfazione

piustyleVi ricordate l’articolo di ieri sull’outlet online Piustyle?
Sono contenta di dirvi che i malintesi per quanto riguarda il customer care si sono risolti addirittura entro la fine della giornata. :)
Vi ripropongo qua -per correttezza- il commento che la direttrice ha scritto all’articolo offrendo la sua piena disponibilità per risolvere personalmente eventuali problemi.
Care Clienti di Piustyle,
 sono la direttrice della Società Piustyle, basita e dispiaciuta dagli accadimenti causati evidentemente da problemi che sinceramente non posso identificare in questo momento ma che ben presto troveranno una collocazione vi prego di contattarmi alla mia mail sopra citata (DirezioneGenerale@piustyle.com) alla quale darò seguito senza esitare per porre fine al vostro malcontento che mi auguro non accada piu.
Invito quindi chi ne avesse bisogno a contattarla ed approfittare della sua cortesia alla mail qui sopra e vedrete che si risolve tutto.  :)
Chiarita ottimamente la questione, riprenderò naturalmente a proporvi le offerte shopping online di Piustyle.
Sono dell’opinione che l’intervento rapido e puntuale della direttrice e la sua disponibilità siano segno di serietà e professionalità. :ok:

Vai a Piustyle>>

 

Related Posts with Thumbnails

About Joja

Appassionata di web, shopping online, viaggi, cinema e fotografia

102 Responses to Piustyle & Soddisfazione

  1. Laura says:

    confermo! la vendita di dicembre dei capi LiuJo era molto + economica di questa! i saldi nn sono arrivati da PiuStyle.

  2. Giovanni says:

    Vi racconto anch’io la mia brutta esperienza con piustyle.Come ho già letto questo increscioso episodio e già capitato ad altre persone,cioè quello di essere indirizzati al pagamento dopo l’acquisto,paghi regolarmente e sul sito non compare più il tuo ordine,però i soldi se li prendono.In data 2 marzo ho acquistato dalla campagna diesel kid e dopo aver messo la merce nel carrello ho proseguito per il pagamento scegliendo paypal.Sono stato indirizzato alla pagina di paypal e ho confermato il pagamento di 95 euro a favore di piustyle.Peccato che sul sito piustyle risultava che non avevo fatto nessun ordine.Allora decido di contattarli subito e scrivo attraverso il modulo messo a disposizione dei clienti e qui però lo trovo il numero di ordine del valore di 95 euro.Spiego la situazione allegando il numero identificativo del pagamento paypal e dicendogli che se vi fossero stati problemi di rimborsarmi ritornado i soldi sul conto paypal.Questo il 2 marzo.Il 10 marzo mi arriva una loro risposta che confermano che dal loro lato non risulta l’ordine,però non parlano di rimborso seppur i soldi se li sono presi.A questo punto chiedo che mi dicano quando mi riaddebiteranno i miei soldi.Bene siamo al 21 marzo ed oltre a non rispondere ho visto adesso che hanno cancellato anche i miei messaggi nel mio account sul sito.Veramente allucinante ho pagato un ordine che a causa loro non è stato registrato,si sono presi i soldi e sono spariti persino i messaggi nella mia area del sito.Ora aspetterò ancora qualche gg e se entro i 30gg non mi verrranno riaddebitati i soldi li denuncerò,tanto non costa niente fare denuncia.Un altro consiglio scegliete sempre come metodo di pagamento paypal perchè potrete fare ricorso entro 45 gg dal pagamento.

Lascia un Commento

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.