HotPrints regala 1 album fotografico di 16 pagine al mese per gli utenti di Facebook!

Comporre un album è facile: scegli il tipo di album. Seleziona le foto dalla tua galleria su Facebook. Decidi a quali amici inviarlo e Hotprints stampa il tuo Hotbook e te lo invia gratuitamente a casa. :ok:

Se l’idea vi piace e volete avere più fotolibri gratis (al mese)… basta invitare 10 amici ad iscriversi a FaceBook ed è fatta, avrete un altro libro a disposizione.

Il progetto è ovviamente finanziato da partner pubblicitari, ma HotPrints rassicura che la pubblicità sarà raccolta in pagine a parte che si potranno senza problemi eliminare dal fotolibro.

Se poi anche questo per voi fosse troppo…. Ovviamente c’e’ la versione a pagamento, senza pubblicità, a 2 dollari e 99, spedizione compresa.

Dunque se volete condividere le emozioni di un fine settimana, di una cena, di un compleanno o di una vacanza insieme ai vostri amici…. Ora sapete come fare :birra:

HotBook_landing_imgImmagine 2

Condividi questo articolo

8 Comments on Fotoalbum gratis ogni mese per gli utenti Facebook

  1. pensavo di poter fare il fotobook gratuito per il ricordo del mio 30. compleanno. che dici? solo che dovrei probailmente caricare tutte le foto su facebook, vero?

  2. ciao susanna,
    si, le foto si caricano direttamente da facebook. ho fatto la prova ed è veramente semplice :)

  3. Ciao a tutti… Fare l’ordine del proprio album è facile ed è veramente gratuito… Io l’ho fatto e mi è arrivato davvero dopo 10 giorni dall’ordine… Grande Joja ;-)

  4. ciao vi volevo dire ke io ho provato a fare l’abum tutto finito ma al momento ke clicco su carrello mi dice ke devo pagare la spedizione cme si fa per essere completamente gratis ?

  5. @cuoricino sinceramente non i ricordo bene come funzionava. ma l’avevo provato e mi è arrivato l’album gratis. mi ricordo che bisogna accettare qualche pagina pubblicitaria per avere l’album gratis. magari guarda direttamente sul sito, forse l’azione ‘gratis’ non è più attiva?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *